presentazioni
Inviato: 22 dic 2013, 16:53
Ciao a tutti.
Sono fresco d'iscrizione al forum pertanto chiedo venia sin da adesso per eventuali incomprensioni. A dire il vero questo è il primo forum al quale mi iscrivo quindi la mia esperienza è a zero.
Vado in moto da tanti anni e per rendere l'idea la mia prima è stata una Aprilia Tuareg Wind, quella con doppio faro fisso e al posto del serbatoio una cisterna al quale forse non ho mai fatto il pieno. Visto l'uso fuoristradistico che ne facevo, ad ogni uscita tornavo a casa con qualche raggio della ruota posteriore rotto, sono passato ad una Husqvarna 350 TE che seppur molto più scomoda in fuoristrada mi dava ben altre emozioni. Per qualche anno sono andato in giro a bordo di un chopper con forcella lunga e manubrio alto, ma visto che non si poteva andare fuoristrada sono tornato al mio primo amore le maxi enduro. Cresciuto all'ombra del rally raid più duro e famoso, la Dakar quando questa si disputava in Africa, sono tornato ad avere un'altra cisterna tra le gambe che risponde al nome di GS Adventure ma dopo un viaggio tra Cile e Argentina mi sono detto che necessitava qualcos'altro per solcare le sabbie del deserto e così sono approdato a bordo del mio 690 Rally Raid. Altri interessi, oltre alla moto, sono i viaggi. In moto ma anche senza però non reputo opportuno star qui a crogiolarsi su dove si è andato e come si e andato, l'importante è andare e immergersi nella nuova realtà vivendo con la gente del posto per assimilare il più possibile da tutto ciò che ci circonda.
Ma forse è meglio non essere troppo tediosi.
Sono fresco d'iscrizione al forum pertanto chiedo venia sin da adesso per eventuali incomprensioni. A dire il vero questo è il primo forum al quale mi iscrivo quindi la mia esperienza è a zero.
Vado in moto da tanti anni e per rendere l'idea la mia prima è stata una Aprilia Tuareg Wind, quella con doppio faro fisso e al posto del serbatoio una cisterna al quale forse non ho mai fatto il pieno. Visto l'uso fuoristradistico che ne facevo, ad ogni uscita tornavo a casa con qualche raggio della ruota posteriore rotto, sono passato ad una Husqvarna 350 TE che seppur molto più scomoda in fuoristrada mi dava ben altre emozioni. Per qualche anno sono andato in giro a bordo di un chopper con forcella lunga e manubrio alto, ma visto che non si poteva andare fuoristrada sono tornato al mio primo amore le maxi enduro. Cresciuto all'ombra del rally raid più duro e famoso, la Dakar quando questa si disputava in Africa, sono tornato ad avere un'altra cisterna tra le gambe che risponde al nome di GS Adventure ma dopo un viaggio tra Cile e Argentina mi sono detto che necessitava qualcos'altro per solcare le sabbie del deserto e così sono approdato a bordo del mio 690 Rally Raid. Altri interessi, oltre alla moto, sono i viaggi. In moto ma anche senza però non reputo opportuno star qui a crogiolarsi su dove si è andato e come si e andato, l'importante è andare e immergersi nella nuova realtà vivendo con la gente del posto per assimilare il più possibile da tutto ciò che ci circonda.
Ma forse è meglio non essere troppo tediosi.