KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao a tuttiiiiiii

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Ciao a tuttiiiiiii

Messaggioda VomS » 15 ott 2013, 20:57

Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Michele ho 27 anni e abito nella prov di Potenza.
Un pò di settimane fa ho provato ub husqvuarna 450 Motard di un mio amico e da allora mi sono innamorato di questa tipologia di moto.
Appena ho notato la bellezza delle smc è stato amore a prima vista,vuoi il doppio scarico,vuoi quei lineamenti aggressivi vuoi quello che vi pare ma me ne sono innamorato follemente da subito.
Ho deciso di prendere un KTM smc,ed ho puntato alla più "piccola" della "serie" la 625,considerando che l'unica moto che ho è una vespa 50 special (con un polini 105 con rapporto a corto) credetemi che mi sento con un razzo sotto il sedere :D.Appena l'ho provata ho capito che non era solo questione di estetica ma anche di feeling,di carattere,è la moto che più mi rappresenta e mi trasmette emozioni solo a sentirla in moto,figuratevi quando mi ci metto col sedere su!
Come dicevo ho preso un smc 625 del 2006 con 9000 km (lei si chiama Iena),tenuta maniacalmente dal vecchio propietario,gran parte dei tagliandi certificati da librettino.
Cos'altro aggiungere la mia Iena è fantastica.... :D
VomS

Re: Ciao a tuttiiiiiii

Messaggioda Patacca » 15 ott 2013, 23:09

Ciao Benvenuto
qui in MyKtm sei circondato da estimatori ovviamente...se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure nelle sezioni dedicate...

:s-welcome: :myktm_sign :byebye:

ps.... :winner: :winner:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....
Patacca
Moderatore

Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Messaggioda CuP69 » 16 ott 2013, 17:01

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
KTM 990 ADV LE my 2010
CuP69

Messaggioda elleR » 17 ott 2013, 21:59

:s-welcome: :myktm_sign
elleR
Moderatore

Torna a Presentazioni