Pagina 1 di 1

La mia storia!!!

MessaggioInviato: 3 mar 2013, 18:08
da MTQuake
Ciao a tutti ragazzi! :D Sono Marco da Catania, 29 anni. Sono uno smanettone esagerato che modifica anche la circonferenza del buco delle sue stesse orecchie...
Sono un grande appassionato di elettronica, se ce ne fosse la necessità mi metterò volentieri a disposizione per risolvere questioni elettriche e modifiche varie su illuminazione, strumentazioni e accrocchi elettrogeni vari!
Adesso un pò di storia motoristica:
0-2 anni: TRICICLO con gommoni in plastica liscissima, traversi da paura uscendo dalla porta del cesso verso il corridoio, facciamo che valga come 2 ruote...
6 anni. PIT LEM 50 monomarcia
6-12. Una serie di BMX col cambio sotto al cannotto con pomello Fiat Panda 750, le 2 più belle avevano i cerchi gialli a 4 razze in plastica!
12-14 Atala Flyer bianca glitterata blu e adesivi blu e arancio 26" 21m, Si Piaggio Polini 41 + 14/12 + Giannelli Fire
14-16 Malaguti Fifty Evolution Minarelli AM3 trapiantato cambio del AM6 (RS) e Carter destro con pedivela (RX). 80cc competizione, 22 Mikuni, Leovince che all'epoca si chiamava LEOVINCI! XD Rubato davanti al primo MC DOnald's di Catania
16-18 YZ125 targata, ho fatto gli ultimi anni di scuola con questa bestia! 1000 giubbotti imbrattati, capelli all'uranio impoverito, bicipiti grossi come 2 baobab, clavicola lasciata dentro il muso di un Autobus. RM125 Valenti Cross, l'ho tenuta fino ai 19, poi mi sono fatto male davvero...
18-21 MISCREDENTE Gilera Stalker 48 Top, 17,5, Leovinci Touring
21-25 MOTOPIEDE...niente moto, ma la febbre incalzava...
E fu così che continuò la mia storia!

Husqvarna TE610R che conosce solo le mie mani per le modifiche e upgrades.
Appena convertita!

Immagine

Nox conversion

Immagine

Full Black "PosteItaliane" Terrormotard© Edition!

Immagine

SMRR Eddie Seel Version

Immagine

Credo sia la cosa più assurda che avrò mai guidato nella vita ma non dormivo più la notte a causa della manutenzione ridicola, perdevo i capelli e una mattina mi sono svegliato e pesavo solo 3 grammi (TRE)... L'ho fatta a pezzi e fatta esplodere per il mondo, ora vive altrove in altre 1000 Svarne. PERO' ADESSO CHE CHIOMA!!!

Immagine
:crycry: :crycry: :crycry:

Chiusa la parentesi delle moto col pistone di cartongesso... STRADALE d'epoca: NX650 Dominator... 8)

Appena presa dopo un primo ringiovanimento:

Immagine

In condizione perfettamente riportata allo stato di fabbrica per l'iscrizione d'epoca FMI

Immagine

Modificata e con un fascino attualissimo!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Doppio X3 adattato di provenienza FMX650, strumentazione digitale KOSO, tubi in treccia, carbonio ovunque ecc...
Era un Dominator bellissimo da vedere e guidare attualissimo e davvero godibile in tutte le situazioni, che ci crediate o no la definisco la moto migliore che io abbia mai avuto. Era perchè l'ho venduta, me ne pento per quanti peli ho sul corpo, ma mi servivano soldi :( però pagata 400, un investimento di circa 1000, venduta a 2000€... Si può fare ma mi sono tolto una grande comodità....BESTIA!

Ultimo saluto delle sorelline

Immagine

Così incapace di stare senza torturare nessun catorcio su 2 ruote... Africa Twin RD04 Superbidone Edition©

Immagine

Nuda e cruda

Immagine

Ibridata con un CRF '06

Immagine

Frontale Marzocchi da 50 e piastre Kite

Immagine

Sempre più CRF

Immagine

Cerchiazzi 17" Rexelgen e dischi artigianali al taglio laser by ItaPArts

Immagine

INCOMPLETA!

E dulcis in fundo il mio primo Kappino!

Immagine

Immagine

Immagine

KTM 300 EXC-E 2009

Accessori:
Serbatoio maggiorato KTM PowerParts 11L
Coperchio valvola di scarico alettato in ergal arancione KTM PowerParts
Tappi valvola ruote in ergal arancione con puntale smontavalvola KTM PowerParts
Adesivi PowerGrip sui fianchi serbatoio KTM PowerParts
Parasteli forcella Polisport che permettono lo smontaggio degli stessi senza dover smontare forcelle o ruota come accade in quelli originali KTM
Kit Protezione telaio KTM Powerparts
Manopole KTM bimescola
Paramani chiusi con anima in alluminio
Grafiche personalizzate
Leve corte da usare con un dito Brembo per entrambe le pompe idrauliche, freno e frizione
Manubrio Renthal FatBar a sezione variabile 28,6---->22 mm

Motore:
Espansione Messico
Silenziatore FMF KTM PowerParts
Valvola lamellare MotoTassinari V-Force 3 con lamelle in carbonio
Molla di contrasto per la valvola dis carico colore Rosso, la più spinta a catalogo KTM PowerParts

Che dire, è una ereo e va davvero forte, leggera come una piuma ma stancante come un film di Muccino, povere braccia!
A breve non appena avrò il encessario abbigliamento, la userò per scatenare la sua vera natura: ENDURO!

Re: La mia storia!!!

MessaggioInviato: 3 mar 2013, 18:17
da robyscar
Complimenti....!

Re: La mia storia!!!

MessaggioInviato: 3 mar 2013, 19:08
da elleR
bella presentazione!!! :giorno:

:s-welcome: :myktm_sign

Re: La mia storia!!!

MessaggioInviato: 4 mar 2013, 8:55
da Salzig
:s-welcome:

Re: La mia storia!!!

MessaggioInviato: 4 mar 2013, 10:28
da CuP69
:shock: mink... complimentoni per il curriculumpresentazionecompetenza :giorno: ...anche per i capelli!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

benvenuto conterraneo :wink:
:s-welcome: in :myktm_sign :globe:

Re: La mia storia!!!

MessaggioInviato: 4 mar 2013, 21:14
da MTQuake
Ahahahah! Grazie a tutti! :D

Re: La mia storia!!!

MessaggioInviato: 7 mar 2013, 19:29
da MasterOfPuppets
:s-welcome: :myktm_sign :s-welcome:

...e complimenti per la bella fotopresentazione :giorno: