KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao a tutti, Biziomuta con la sua "nuova" KTM 525 exc!!!!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

biziomuta

Ciao a tutti, Biziomuta con la sua "nuova" KTM 525 exc!!!!

Messaggio » 20/02/2013, 0:41

Ciao a tutti,
Sono Fabrizio ed abito a Floridia, in provincia di Siracusa, dopo tanto vagare in cerca di una moto che mi potesse fare divertire il giusto senza i rischi di correre come un pazzo per le statali della mia zona, mi sono imbattuto in questa piccola bestiolina abbandonata in un garage da anni e precedentemente utilizzata solo per accompagnare dei cavalli da corsa durante l'allenamento!!!!
... che dire è stato amore a prima vista!!!!!!
Sono reduce da un brutto incidente avvenuto durante una "sparata domenicale " ... anche se era sabato.... insomma scapola e sei costole fratturate ... e quindi ho detto basta alla moto su strada per divertimento.
Adesso sono tornato al vecchio amore dell'enduro, ormai abbandonato da anni ... ma non è mai troppo tardi!!!
Spero di trovare una buona compagnia qui all'interno del forum e di poter ricevere qualche buon consiglio su come gestire la mia "nuova " moto!!!
ciao.
Ultima modifica di biziomuta il 24/02/2013, 12:17, modificato 1 volta in totale.

biziomuta

Re: Ciao a tutti, Biziomuta con la sua "nuova" KYM 525 exc!!

Messaggio » 20/02/2013, 0:49

:giorno:

elleR
Moderatore

Messaggio » 20/02/2013, 8:35

:s-welcome: :myktm_sign

MasterOfPuppets

Messaggio » 20/02/2013, 19:46

:s-welcome: :myktm_sign :s-welcome:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Salzig

Messaggio » 20/02/2013, 20:26

:s-welcome:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.

Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

CuP69

Messaggio » 21/02/2013, 9:45

benvenuto paisà :D siamo (quasi) vicini di casa
...correggi il titolo che di KYM in questo forum credo non ce ne siano :mrgreen:
complimenti per la bestiolina e sono dispiaciuto per l'incidente... una curiosità me la puoi togliere? l'incidente dove l'hai avuto?
:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
KTM 990 ADV LE my 2010

biziomuta

Re: Ciao a tutti, Biziomuta con la sua "nuova" KTM 525 exc!!

Messaggio » 24/02/2013, 12:26

grazie a tutti per il benvenuto!!!!!

ho corretto il titolo del post ... e chiedo scusa .... sono errori di gioventù!!!!! :oops:

@CuP69, ciao paisà, tu di dove sei???

... l'incidente l'ho avuto tra Solarino e Palazzolo ... c'era un sacco di gente ma non mi ricordo niente ... c'eri anche tu???

comunque sono contentissimo della moto che adesso sto mettendo un po' a posto ... piccole cose credo ... spero ...

il primo inconveniente a cui mi trovo di fronte è (nonostante abbia fatto tutta la messa a punto del motore) una perdita di olio da un paraolio dello stelo di destra!!!!

Mi sa che comincio a cercare e vedere se c'è qualche guru della meccanica che mi da una soluzione!!!

ciao :ktm: world!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CuP69

Messaggio » 24/02/2013, 17:45

no.. non ero presente
quindi sulla SS124... piacevolmente curvosa percorsa "turisticamente" ma anche insidiosa se si aumenta il ritmo

...te l'ho chiesto perchè nei fine settimana nel tratto della SS124 tra Palazzolo/Buccheri/Vizzini (abito proprio da queste parti :wink:) ci sono orde di saponari e non che la prendono d'assalto e la utilizzano come pista (non ha caso il tratto in questione è noto come "il circuito" ) e gli incidenti purtroppo frequenti, parecchi dei quali anche mortali :cry:
KTM 990 ADV LE my 2010

biziomuta

Messaggio » 26/02/2013, 9:55

.... si, anche se il mio incidete non ha avuto niente di spettacolare e a velocità ridotta ( meno male, perchè dietro di me c'erano una quindicina di moto che, andando piano si sono fermate e non mi hanno travolto) ... comunque è acqua passata ... ora voglio vedere solo terra e pietre!!!!
... allora se vedo un 990 in giro tra le montagne ti vengo a cercare!!!!!
Ciao!!!

Torna a Presentazioni