Pagina 1 di 1

Un'altro Cuore Arancione...

MessaggioInviato: 29 ott 2012, 17:47
da ERRECIOTTO
Ciao,
prima di tuffarmi in questo mare di passione Arancione vorrei presentarmi, sono Fabrizio, abito a Firenze, appassionato di moto da quando ero in fasce, per vari motivi non ho potuto soddisfare la mia passione fino a venti anni fa quando ho acquistato una Honda Dominator 650 con cui ho imparato ad andare in moto e poi ho consumato l'asfalto dei passi dell'appennino tosco-emiliano.
Visto che ho il cuore arancione fin da bambino, appena è uscita la Supermoto 950 ho iniziato a desiderarla e finalmente 4 anni fa ho potuto comprarla e sono impazzito di gioia nello scoprire che è la moto perfetta per me.
Come in tante coppie perfette, dopo qualche tempo tra di noi si è intrufolata "un'altra", che mi ha fatto innamorare e che presto mi farà lasciare la mia amata Supertmoto...
non preoccupatevi, è un'altra Kappa...
I motivi che mi hanno spinto a tradirla sono il virus per la pista, che ho contratto alla veneranda età di 50 anni, grazie ad un'amico che corre in un campionato amatoriale e mi ha iniziato a questo mondo magnifico, e la constatazione che per strada ormai si rischia la vita come al fronte.
Quindi, anche se non rinuncerò mai all'uscita sul passo con gli amici, ho deciso che ho bisogno di una moto che mi consenta di divertirmi anche in Pista dove voglio andare a sfogare la mia voglia di velocità, e grazie al T&T ho finalmente potuto provare la RC8R e da allora ne sto cercando una usata che possa permettermi.....

ciao
ERRECIOTTO

Re: Un'altro Cuore Arancione...

MessaggioInviato: 29 ott 2012, 18:26
da dakanzi
:s-welcome:

Re: Un'altro Cuore Arancione...

MessaggioInviato: 29 ott 2012, 19:04
da CuP69
:s-welcome: in :myktm_sign :globe:

Re: Un'altro Cuore Arancione...

MessaggioInviato: 29 ott 2012, 21:12
da trivella
:s-welcome: :myktm_sign :penna:

Re: Un'altro Cuore Arancione...

MessaggioInviato: 29 ott 2012, 21:15
da elleR
:s-welcome: :myktm_sign

Re: Un'altro Cuore Arancione...

MessaggioInviato: 30 ott 2012, 8:04
da Salzig
:s-welcome:

Re: Un'altro Cuore Arancione...

MessaggioInviato: 31 ott 2012, 19:48
da MasterOfPuppets
:s-welcome: :myktm_sign :s-welcome: