Pagina 1 di 2

Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 10:48
da uncleroby
Ciao a Tutti,

Mi chiamo Roberto, sono e sono stato moderatore di altri siti (xr-italia e drz-italia), da sempre appassionato di moto da enduro che uso un po' per tutto.
Infatti ho sempre avuto dual sport tra cui un Ktm EGS620AE my 1997, a parte una digressione su WR450F my 2005.

Dopo ben 4 DRZ400E ho acquistato un EXC450R my 2009 con 200 km all'attivo che intendo usare come dual, quindi per giri strada/fuoristrada medio-facile.

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 11:14
da karotènite
:giorno: :s-welcome: :myktm_sign

i moderatori quì ,usiamo frustarli tutti..... :whip:
:s-lol:

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 11:51
da trivella
:s-welcome: :myktm_sign :penna:

si frustatemi forte..... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 11:58
da zed-ktm
:s-welcome: :ktm: :penna:

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 12:39
da Salzig
:s-welcome:

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 12:41
da uncleroby
Col nuovo mezzo ho fatto solo un giretto stradale ma sono veramente impressionato dal motore: fluido, facile in basso e potente in alto.

Con i relativi aggiustamenti sarebbe un'ottima base per una dual 400cc, quella che aspetto da tanto...

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 15:46
da elleR
:s-welcome: :myktm_sign

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 15:55
da Poldo75
Benvenuto!!! Non so se l' EXC450 si possa usare come dual, dovresti fare i tagliandi settimanalmente :rotlf: :rotlf:
io ho un 400/2009, è una gran moto, va benissimo, ma il cambio olio è circa ogni 600 km (20 ore) con un paio di rabbocchi intermedi, se giri un po' diventa un problema perchè poi a 200 ore devi cambiare parecchie cosine.

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 16:55
da fedbernacca
:s-welcome:

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 19:33
da jenk
:s-welcome: :myktm_sign

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 19:43
da Marcello Carucci
Ciao Roberto benvenuto

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 19:59
da trivella
fscrivo cosi torna su in cima alla pagina :wink:

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 21:43
da CuP69
:s-welcome: in :myktm_sign :globe:

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 20 apr 2012, 6:36
da daniliinux
:s-welcome: :s-welcome:

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 20 apr 2012, 10:11
da uncleroby
Grazie a Tutti.

Lo so che un EXC non è una dual. Il punto è che la scelta delel dual di media cilindrata (400cc), è ridotta alla Beta Alp 4.0.
Le alternative (nuove o molto recenti) sono Ktm 690 o Wr250r.

La prima un po' grossa per me, la seconda un po' piccola.

Inoltre ho letto di persone che sono arrivate a 35.000 km col 525 cambiando olio ogni 3000 e io stesso ho conosciuto chi ci ha fatto 20.000 km.
http://www.advrider.com/forums/showthre ... ght=julito

Ovviamente con uso tranquillo e senza aprire il motore.

Anche RMX e il nuovo WR450 prescrivono manutenzioni più rilassate (olio ogni 1000/2000 km e motore non specificato), che l'EXC sia da meno?
Non credo o almeno spero di no. :D

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 20 apr 2012, 15:27
da Grey
Benvenuto :D

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 20 apr 2012, 16:22
da MasterOfPuppets
:s-welcome: :myktm_sign :s-welcome:

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 20 apr 2012, 18:26
da Panda
benvenuto :D :s-welcome: :s-welcome: :s-welcome:

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 21 apr 2012, 8:42
da loris
Benvenuto :D

Re: Uncleroby in orange

MessaggioInviato: 22 apr 2012, 17:43
da Geec
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: