Pagina 1 di 1

un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 31 ago 2011, 17:12
da pellenik
Ciao,
come da regolamento mi presento! Sono Niccolò e abito nel veneto in provincia di treviso, e ho 20 anni.
Parlando di moto, sono sempre stato appassionato ai motori fin da quando a 14 anni ho preso in mano il ciao....a quell'età mi divertivo cn quello.
Dopo poco è arrivato il primo scooter, ceduto da mio zio, il problema è che è piccolo e io nn sono proprio un gigante ma i miei 180cm ci sono. Fatto sta ke mi sono comprato un scooter più adatto..sempre un 50ino anke se poi sono andato ad elaborarlo a più non posso. Che ragazzino scemo che ero, era talmente preparato ke si è addirittura rotto il telaio
Vabbè errori d'infanzia, fatto sta che vendo lo scooter per la modica cifra di 1400€ e mi compro un bel cross
Mi sono preso un cr 250 2t del 2001, una bella bestia!! era una figata tremenda però a mio malgrado dopo 2 anni circa ho dovuto venderlo a causa dei contadini ke svangavano a mille per 5€ di fieno!!! robe da matti.
alla fine della mia vita motociclistica arriviamo al momento più bello di tutti, è ora di una Moto, con la M maiuscola, una seria che non sia sempre rotta
A dir tutta la verità ho seguito per un anno la dorsoduro ne ero proprio innamorato e ne sono tutt'ora preso, però un bel giorno passo in concessionaria ktm e vedo li un bel ktm 690 smc 2011 in colorazione bianca!!! che ficata assurda mi dico, nn lo avevo mai visto, ero rimasto al suo predecessore 690 supermoto che non mi attirava per niente (scusate possessori ma alla fine son gusti). Per farla breve una settimana dopo sono andato a firmare le carte per bloccarla e dopo 2 settimane la avevo a casa. Presa nuova di zecca (sono in debito per poco meno di 4 anni) , per il k questo ed altro.
Che dire prima impressione positiva, moto reattiva e bella da guidare, un po dura essendo abituato al cross e un po' pesante negli spostamenti da ferma solo la prima volta me ne sono accorto, poi essendo abbastanza forte (per capirci il cross lo alzavo completamente per metterlo sopra una specie di cavalletto) la sposto dove voglio, altra cosa ke mi ha lasciato un po stranito e stato lo sterzo!!! all'inizio stavo per impiantare la faccia per terra tutte cose ke un volta accesa e montato spariscono completamente.
Beh il rodaggio nel giro di una settimana se ne è andato cn sparate del week end di 150-200 km sulle montagne ke ho attaccate a casa mia.
Arrivato ai 950 nn ho resistito ed ho spalancato comunque, sono sempre andato neanke a metà acceleratore e sempre sotto i 5-6000 g/min per troppo tempo ero represso.
Beh sono rimasto super contento, mi pareva ke nn andasse neanche più di tanto prima di spalancare colpa del gas lungo un km!! sarà ke sono abituato ad avere sempre rapidi però
Tornando alla moto comunque appena finito il rodaggi mi fiondo dal conce per dirgli che avevo finito la rottura di p***e e per chiedergli quando potesse farmi tagliando e un paio di modifiche.
Insieme al tagliando volevo far montare scarico e filtro con relativa mappatura
Il mecca controlla e cosa manca??? lo scarico!! noooooooooo disastroooooo.
mi tocca aspettare che gli arrivi, beh stava arrivando anche pasqua e nn sarei resistito fino alla settimana dopo con quella stufa sul culo!!!
Per fortuna al venerdi pome mi chiama e mi dice ke è arrivato tutto gli porto la moto in 2 secondi e il giorno dopo mi faccio accompagnare cn un mio amico dal mecca a prendere la moto.
La moto aveva appena fatto tagliando sil Akra (obbligatorio) filtro pp in spugna e cover pp + mappa dedicata akra! io ci volevo piazzare anche il pignone meno 1 ma si era dimenticato vabbè la provo, beh ke dire...un siluro un seconda viene su ke neanke te ne accorgi, e allora lasciamo i rapporti originali che magari quando vado a farmi qualche giretto lungo fan sempre comodo. tanto ci sto sempre 5 minuti a metterlo su in un futuro.
facendo un sunto:
silenziatore akra
cover pp
filtro spugna pp
mappa akra
rimozione epc

Re: un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 31 ago 2011, 17:34
da trivella
:s-welcome: :ktm: :penna:

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

Complimenti per la presentazione :mrgreen:

Re: un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 31 ago 2011, 18:09
da karotènite
" :giorno: :s-welcome: :ktm:

Re: un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 31 ago 2011, 18:57
da Salzig
:s-welcome:

Re: un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 31 ago 2011, 18:59
da elleR
:s-welcome:

Re: un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 31 ago 2011, 19:01
da MasterOfPuppets
:s-welcome: :ktm: :s-welcome: :penna:

Re: un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 31 ago 2011, 19:53
da Geec
Finalmente una presentazione come si deve !!!!!

Benvenuto a bordo !!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 31 ago 2011, 20:12
da jenk
:s-welcome:

Re: un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 31 ago 2011, 20:31
da CuP69
mink..!
:s-welcome: :s-welcome: :s-welcome:

Re: un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 1 set 2011, 6:52
da Gio
:s-welcome:

Re: un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 1 set 2011, 8:07
da @ldo
ma bravoooooo! :D che bella presentazioneee! :clap: :D visto che sei di 3viso se passi davanti al pub S.Tomas e vedi un superduke orange fermati che ci facciamo una birretta insieme :wink: :s-welcome:

Re: un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 1 set 2011, 22:38
da Eddy
benvenuto giovincello :wink:

Re: un kappista in più!!!

MessaggioInviato: 5 set 2011, 9:53
da francosuper
:s-welcome: :ktm: :s-welcome: