KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mi presento

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori


Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: mi presento

Messaggioda Marcello Carucci » 21 gen 2011, 9:32

Ciao Stilo grazie per i preziosi consigli ne parleremo di persona quando ci incontriamo a Pitigliano ,
mi hanno parlato bene anche della Vstorm , ma personalmente sono indignato con quei fantocci di Torino :oops:
quindi vedremo

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: mi presento

Messaggioda Stillo » 22 gen 2011, 8:55

Marcello Carucci ha scritto: ma personalmente sono indignato con quei fantocci di Torino :oops:


Questa non l' ho capita :roll:

Avatar utente
sirio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 20 gen 2011, 11:28
Località: Terni e dintorni

Re: mi presento

Messaggioda sirio » 22 gen 2011, 9:27

Ciao Marcello grazie per il benvenuto , sono lusingato di ricevere i complimenti alla moto da un avventu-guerriero come te !!!
Anch'io , nel mio piccolo , ho sempre avuto stradali jap e posso dirti che per quello che ci fai tu con la moto l'ADV andrebbe benissimo però di contro c'è che devi sapere dove mettere le mani in caso di bisogno e sapere di tutte le cure e i particolari per intervenire casomai !! Non perchè non sia affidabile ma ha bisogno di più accortezze di una jap in cui se ti dimentichi di cambiare l'olio x qualche migliaio di km neanche te ne accorgi !!!! Le ktm hanno una filosofia racing che trasuda da ogni bullone !!!
A malincuore mi sentirei di consigliarti o il classico GS che però hai scartato o la nuova Honda Crosstourer che a me piace , anche se le Honda non ha mai consumato poco !!!! Te lo dico francamente.....ma co la Yamaha...che ce fai !?!?
Sia chiaro se vuoi portare per il mondo l'ADV a farla vedere sarò orgogliosissimo.. :mrgreen: :mrgreen: !!!
Non si è mai troppo vecchi e saggi per stupirsi !!

Avatar utente
baz
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 9 lug 2010, 19:48
Località: rimini

Re: mi presento

Messaggioda baz » 23 gen 2011, 15:01

ciao ,ho dato una occhiata al tuo sito.....mi vien da dire che sei un cittadino del mondo !!!!!!! complimenti !!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :giorno:

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: mi presento

Messaggioda Marcello Carucci » 24 gen 2011, 22:08

Ciao Ragazzi vi ringrazio tutti e se qualche volta arrivano tardi le mie risposte è solo che sto scrivendo per 5 forum :crycry:

Avatar utente
cecca
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 25 feb 2009, 11:31
Località: varés/perugia

Re: mi presento

Messaggioda cecca » 29 gen 2011, 8:38

Grande Mitico Marcello :s-welcome: :s-welcome: :s-welcome: in questo pianeta :globe:

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: mi presento

Messaggioda Marcello Carucci » 17 feb 2011, 21:54

Ciao Fabbrizio ritrovarti in questo splendido forum con la tua ammiraglia , mi fa veramente piacere .
Come ti ho accennato dal 10 al 13 Marzo sono in fiera al motodays per presentare alcuni miei viaggi ed il prossimo tour che tu ormai sei già al corrente .
A primavera come promesso ci incontreremo insieme ai nostri bolidi per passare ancora dei momenti felici insieme , nell'occasione immortaliamo il momento con una bella foto da inviare ai nostri amici del forum
ancora 5 mesi e si parte :D

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti