Eddy ha scritto:bè Jenk se prende la base non è impegnativa come moto essendo "alta" il giusto per la signora.
Certo che 2 spilungoni come voi su un 690 li vedo proprio maluccio
Sapete ragazzi qual'è la realtà: so benissimo che se farò il 690 la passeggera (o pilota) salirà in moto solo 2 volte (una per provare a guidare, l'altra - l'ultima, dopo la lesione permanente dei glutei - come passeggera); e sarò destinato (
) a viaggiare sempre da solo.
Il vero problema è di pecunia... perchè effettivamente, dai vostri discorsi, mi sembra di capire che l'enduro è fin troppo striminzita per uno grosso come me al quale calzerebbe a pennello l'adventure.
Fermo restando che dovrei toccare con mano i mezzi in questione (spero di riuscirci a breve, ma i concessionari non sempre hanno i modelli disponibili per essere visti e/o provati), che voi sappiate, la enduro 690 è uguale o magari un pò più voluminosa e imponente di enduro dual (non esclusivamente gara, per intenderci) di altre marche come ad esempio l'Husqvarna TE 630.
... Inoltre mi pare di aver capito che la 690 sia la più potente fra le rivali sul mercato... o mi sbaglio?
P.S.: un'ultima cosa: la adventure - da quel che leggo - è forse più affidabile della enduro?