io prenderei le duke nuovo al massimo la R se la trovi
per il sd prendilo normale perche la R non la puoi immatricolare biposto (per adesso)
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ivanmonz ha scritto:io prenderei le duke nuovo al massimo la R se la trovi
per il sd prendilo normale perche la R non la puoi immatricolare biposto (per adesso)
Ivano78 ha scritto:ivanmonz ha scritto:io prenderei le duke nuovo al massimo la R se la trovi
per il sd prendilo normale perche la R non la puoi immatricolare biposto (per adesso)
ne sei sicuro?? io l'ho immatricolata un paio di mesi fa biposto...
Macs ha scritto:Benvenuto!
I Torinesi aumentano... bene bene! Vicino a Torino dove?
In ogni caso... come hanno gia detto gli altri...
non pensare ai "se" ed i "ma", scegli quale vuoi di + e quale senti + tua!
Tenebra ha scritto:Sei riuscito a fare la tua scelta??
superduca ha scritto:io dopo un 125 passerei da qualcosa di intermedio prima di andare su 120 cv , chesso' un 650 bicilindrico da spendere 2 lire , ci fai una stagione e prendi le misure . Una sv 650, una raptor 650 , moto da 2000 euro che puoi rivendere agli stessi soldi la prossima stagione per poi fare il salto.
superduca ha scritto:il caso e' MOLTO diverso direi.. se usi una racchetta da tennis da professionista e non lo sei al massimo fai la figura del pirla, se vuoi fare il figo con una moto da 120 e rotti cv arrivando da un 125 rischi non solo di fare la figura del pirla, ma anche di spaccarti le corna.. parere spassionato
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