KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Carotone anche io

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Carotone anche io

Messaggioda Eddy » 17 giu 2010, 17:49

brianzoli............. :roll: brutta gente...

Avatar utente
sebyno
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 7 giu 2010, 17:01

Re: Carotone anche io

Messaggioda sebyno » 17 giu 2010, 18:22

Eddy ha scritto:brianzoli............. :roll: brutta gente...


Ho radici dalle tue parti. in particolare Soragna, anzi proprio questo weekend sarò dalla "Metella" per una scorpacciata.

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Carotone anche io

Messaggioda Eddy » 17 giu 2010, 21:07

ecco allora fatti sentire che probabilmente il 20 ci dovrebbe esser qui un po' digente :wink:

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Carotone anche io

Messaggioda Panda » 22 giu 2010, 17:40

Eddy ha scritto:brianzoli............. :roll: brutta gente...


:s-quoto2: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ah ma è mezzo paVmense...
Benvenuto 8) :D :D :D :D

Avatar utente
sebyno
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 7 giu 2010, 17:01

Re: Carotone anche io

Messaggioda sebyno » 21 giu 2011, 12:08

Ciao.
Riapro questo post a distanza di un anno.....
Nel frattempo ho usato il mio 530 per solo pochi mesi e poi un BRUTTO giorno ho trovato il garage svuotato. SIGH....

Acqua passata ormai.
Adesso sono un felice possessore di un Suzuki RMZ 450 Valenti con omologazione Enduro/Cross/Motard, ma la :scimmia: per il 690 Enduro sta crescendo (come prima del 530).
Sto seriamente pensando di vendere il mio RMZ e prendermi un 690, che mi garantirebbe minor manutenzione e mi darebbe la possibilità di fare qualche bel giro anche in autostrada, seppur non come un 990/950.

Per il momento mi limito a leggere tutti i post possibili sul uso stradale/autostradale del 690 Enduro/690 Enduro R.
Certo non è forse la scelta migliore ma non vorrei passare dai 110Kg della mia ai 200Kg di un 990.

A presto e di nuovo un saluto a tutti.

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Carotone anche io

Messaggioda vaisarger » 23 giu 2011, 14:08

sebyno ha scritto:Ciao.
Riapro questo post a distanza di un anno.....
Nel frattempo ho usato il mio 530 per solo pochi mesi e poi un BRUTTO giorno ho trovato il garage svuotato. SIGH....

Acqua passata ormai.
Adesso sono un felice possessore di un Suzuki RMZ 450 Valenti con omologazione Enduro/Cross/Motard, ma la :scimmia: per il 690 Enduro sta crescendo (come prima del 530).
Sto seriamente pensando di vendere il mio RMZ e prendermi un 690, che mi garantirebbe minor manutenzione e mi darebbe la possibilità di fare qualche bel giro anche in autostrada, seppur non come un 990/950.

Per il momento mi limito a leggere tutti i post possibili sul uso stradale/autostradale del 690 Enduro/690 Enduro R.
Certo non è forse la scelta migliore ma non vorrei passare dai 110Kg della mia ai 200Kg di un 990.

A presto e di nuovo un saluto a tutti.


Caxxo... sebyno, mi dispiace.
Tante volte sto leggendo di poveri diavoli che non trovano piu' la moto perche gliel'hanno rubata... è troppo brutto. :?

Comunque, in questo forum di matti ho visto video di Adventure che fanno fuoristrada da paura... :shock: :shock: :shock:
e poi... se vuoi andare in autostrada, come fai ad andarci con soli 100 Kg di moto... :roll: al primo sorpasso di un camion voli via!!! :fly2:

:wink:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
sebyno
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 7 giu 2010, 17:01

Re: Carotone anche io

Messaggioda sebyno » 23 giu 2011, 14:25

Punterei su un 690 Enduro con "variazioni" ADV che ho visto nei vari post (cupolino, serbatoi e fanale tipo 990).
Il 990 mi intriga ma la cifra mi frena.....

Adesso devo decidermi a vendere il mio RMZ Valenti (preso a Gennaio SIGH) e poi cercerò un bel 690.
Intanto studio tutti i vostri post in merito e mi adatto all'idea di non frequentare più (..per raccogliere funghi... perchè sono una chiavica) le piste da cross.


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti