KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Eccola

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 688
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Eccola

Messaggioda sergionox » 7 mag 2024, 19:18

Ciao a tutti dalla mia nuova cucciola!! :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cesar 1
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 26 lug 2020, 6:13
Località: M I L A N O

Re: Eccola

Messaggioda Cesar 1 » 7 mag 2024, 19:40

Complimenti!
...ho molta ma molta ammirazione!

Descrivicela...per favore...optional, EVO, pacchetti SW? Come vanno i primi 1500km?

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1123
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

Re: Eccola

Messaggioda Misterkap » 7 mag 2024, 20:01

Complimenti vivissimi !! Ora vogliamo le tue impressioni di guida :D

Avatar utente
AleT
Moderatore
 
Messaggi: 2172
Iscritto il: 6 mar 2020, 22:41
Località: Noale (Ve)

Re: Eccola

Messaggioda AleT » 7 mag 2024, 20:28

Alla faccia della cucciola :mrgreen: Nera molto bella!!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23683
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Eccola

Messaggioda Bat21 » 7 mag 2024, 21:06

Belin :o :!:

Attendiamo le tue impressioni live :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Cesar 1
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 26 lug 2020, 6:13
Località: M I L A N O

Re: Eccola

Messaggioda Cesar 1 » 7 mag 2024, 21:27

Voglio anche sapere come vanno quelle Michelin!
PS: ...il livello dell'olio sembra ok!

Micro
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 4 mar 2024, 0:52

Re: Eccola

Messaggioda Micro » 8 mag 2024, 14:31

Molto bella....la voglia di fare un giro era tanta visto il fondo e lo sfondo. :D

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 688
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Eccola

Messaggioda sergionox » 8 mag 2024, 21:05

Se non sbaglio non è consigliato quotare tutti per ringraziarvi o rispondervi singolarmente allora cerco di rispondere a tutti con questo post:

Comincio con un Grazie mille a tutti per i complimenti!! :D :D

La mia cucciola è il modello EVO con "ovviamente" il pacchetto completo SW. :mrgreen:
Monta alcuni accessori power parts tipo ammortizzatore di sterzo, leve, portatarga.....
Tamponi telaio, tampone perno ruota posteriore e copriradiatore sono della Evotech performance, mentre tamponi forcella sw motech.
Deve ancora arrivare fly screen in carbonio....che non arriverà mai :crycry: e devo ancora valutare lo scarico.

La moto va veramente bene, ogni modello migliorano sempre qsa e questo lo dico perchè ho avuto anche i modelli precedenti, ovvio questo è il mio onesto giudizio.
Sospensioni veramente ottime ed oltre ai vari settaggi preimpostati puoi agire su parecchi parametri.
La modalità "comfort" sembra di viaggiare su un cuscino o tipo citroen 2CV :wink: , idonea quando hai un ritmo tranquillo e con strade pessime.
Puoi anche settare il livello del freno motore.
Hanno aggiunto settaggio livello impennata, quindi non è più come i precedenti modelli che era o ON o OFF.
Molto migliorata la risposta del gas con l'aggiunta di varie modalità (street, sport, track...)
Display migliorato, chiari menù ed è facile districarsi tra le mille impostazioni e informazioni, comunque anche il display sulla 3.0 è valido.
E' la prima volta che uso gomme michelin e devo dire che dopo questi scarsi 2000km sono molto soddisfatto. Vi farò sapere la durata.

Hanno cambiato la frizione da Magura a Brembo....mmmm questa è l'unica nota dolente che vi posso riportare e vi dico ciò perchè l'azionamento della leva è un pò duretto rispetto alla burrosa Magura e non è così modulabile.
Vero è che ci sono stati diversi problemi con la Magura, specialmente con l'attuatore...motivo per cui hanno cambiato(questo riferito da meccanico KTM)


Ora termino il mio tema e se avete qsa da chiedere....chiedete!!

P.S.: X "MICRO" la foto con il fondo bagnato è stata fatta sul passo Spluga appena aperto e ti devo dire che a parte il lato italiano che era un lago con ghiaietta depositata in tutte le curve :cry: il resto delle strade era veramente ottimo...Svizzera poi sempre impeccabile.


Torna a KTM LC8 Super Duke 1390

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite