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Migliorare la ciclistica: freni e sospensioni

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pave
 
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Re: Migliorare la ciclistica: freni e sospensioni

Messaggioda pave » 24 nov 2023, 11:15

Anche la vecchia SMT per curvare bene aveva proprio bisogno del trasferimento di carico, se bloccavi le sospensioni non la giravi più. Immagino che con la nuova sia uguale.

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Re: Migliorare la ciclistica: freni e sospensioni

Messaggioda YOKOZUNA » 24 nov 2023, 17:23

Sinceramente ho avuto la base 2r e una t e non ho mai avvertito questo tipo di problema, anzi.... , io la tenevo abbastanza dura e sostenuta

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pave
 
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Re: Migliorare la ciclistica: freni e sospensioni

Messaggioda pave » 25 nov 2023, 10:31

Ma non è un problema, è una caratteristica.

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cane501
 
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Re: Migliorare la ciclistica: freni e sospensioni

Messaggioda cane501 » 25 nov 2023, 10:34

YOKOZUNA ha scritto:...ho avuto la base 2r e una t...
ho trovato qualcuno che ha speso più di me in 990, massima ammirazione
Me lo farei volentieri un bel giro sulle Dolomiti in compagnia, oramai per un motivo o per l'altro faccio sempre le solite strade da solo.

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Bat21
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Re: Migliorare la ciclistica: freni e sospensioni

Messaggioda Bat21 » 25 nov 2023, 10:40

pave ha scritto:...Immagino che con la nuova sia uguale.


n.d.r.

Chissà ...magari prima o poi riuscirò a farmi un girettino-ino su questa "nuova SMT", ma da ciò che leggo sul web temo non disponga del comparto sospensioni della vecchia (altri materiali) :|

Poi, per carità, a posteriori dalla vendita si può migliorar tutto ...ma dato che già di suo non costa proprio "2 ceci" ...metter da subito mano al portafoglio per la ciclistica ... :?
My little orange mustang!!

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topo78
 
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Re: Migliorare la ciclistica: freni e sospensioni

Messaggioda topo78 » 25 nov 2023, 13:56

Ktm era "ready to race"
Sono sicuro che il motore è ottimo e l'elettronica a punto (al netto che il pacchetto sarebbe da mettere di serie)
Sicuramente avete questo aiuta il comparto sospensioni (un colpo al cerchio e uno alla botte) perché la vecchia stock (come la mia) di sicuro aveva un comportamento lievemente irascibile che senza sospensioni di livello superiore avrebbe messo in crisi l'equilibrio globale.
Forse avrei preferito una 890 (990?) GT. Equilibri più semplici per via del baricentro più basso.

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