Allora, ti faccio un excursus del lavoro che ti aspetta con qualche considerazione:
1 - Se rimappi quando porterai la moto al tagliando per mantenere la garanzia dato che è nuova appena connessa al loro gestionale viene piallato tutto e riportata a "come casa madre la vuole"..pena il non ok e conseguente non registrazione del tagliando e perdita della garanzia. Su questo il meccanico non può intervenire. L'unica è poi rimontare la mappa successivamente.
Garanzia che cmq ti può venir negata in caso ti serva e si accorgano che hai toccato il cat e la centralina. Vero che puoi rimettere tutto come originale avendola a casa ma metti che ti capiti quando sei in giro...... Tanto per esser chiari. Non me la giocherei vedendo l'affidabilità attuale delle varie moto sia del marchio sia degli altri...gira per il forum e vedrai di cosa parliamo.
E la parte peggiore..
2 - Ovviamente è illegale. In veneto difficilmente rompono ma già in Trentino e in Emilia tanto per dire 2 posti che frequentiamo qui vicino sono ben addestrati ed accorti a controllare tutto. Non aggiungo altro, se ti fermano sono soldi e dolori, grossi.
Idem se non peggio in caso di incidente anche per colpe non tue. Ci mettono 1 attimo a scaricare il barile...e le colpe.
"A buon intenditor"......ecco il preparatore, contattalo, non so se ha preparato ktm recenti euro5.. ovviamente non fartela preparare da pista, tutta spinta al massimo.. ma da strada:
http://www.tutapistacorse.it/default.asp