KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quanto siete alti ...come vi trovate con l'ADV 890?

Moderatore: Moderatori

Arkudz122
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 apr 2024, 17:14

Re: Quanto siete alti ...come vi trovate con l'ADV 890?

Messaggioda Arkudz122 » 22 apr 2024, 17:27

Grazie mille!spero di risolverla perché la moto mi piace !

Avatar utente
iteuronet
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 mag 2022, 16:27

Re: Quanto siete alti ...come vi trovate con l'ADV 890?

Messaggioda iteuronet » 23 apr 2024, 9:26

Arkudz122 ha scritto:@iteuronet
Mi hanno detto in KTM che c'è un kit con molle per le forcelle e mono per abbassarla,forse è questo di cui tu mi parli?

si ,due anni fa costava circa 440 euri.Ma l ' ammo era troppo basico.Se sei molto peso e/o viaggi con passegero/bagagli è,a mio avviso,insufficiente (eufemismo).
questo
https://www.euro-racing.it/it/ammortizz ... -2022.html
è un ' altra musica.Anche di costo :D
Il laterale,senza allargamento, con molla precaricata quasi al minimo si poteva usare.Il centrale,se lo avessi avuto NO.
Tra l 'altro il conce il solo laterale non melovoleva vendere.
Attenzione: qualcuno ritiene il kit originale ' sufficiente' per le proprie esigenze.Io la 890 la usavo per turismo anche in coppia.Già il fatto di non poter smanopolare per regolare 8) era un problema.
Dimenticavo:non avevo montato anteriormente le molle + corte.Non so se fossero disponibili.C'erano,credo delle progressive,ma non volevo rischiare l ' accoppiata con la lineare del posteriore.Quindi avevo solo sfilato (roba da 15minuti di lavoro).
Cmq per uno basso come me 168 cm,avevo risolto e non mi sembravano stravolte le caratteristiche dinamiche.MA non facevo mai Off.

Avatar utente
Mad Max
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 12 apr 2010, 14:58
Località: Acitrezza

Re: Quanto siete alti ...come vi trovate con l'ADV 890?

Messaggioda Mad Max » 24 apr 2024, 13:57

Dal basso dei miei 174 cm - pur utilizzando la moto praticamente solo per fare fuoristrada - ho preferito prendere una S, piuttosto che una R da dover necessariamente abbassare.
KTM 890 Adventure
Royal Enfield Classic 350

Precedente

Torna a KTM 890 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti