KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Accensione da fredda

Moderatore: Moderatori

Renesis
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 mag 2021, 23:46

Accensione da fredda

Messaggioda Renesis » 14 mag 2022, 9:11

È da un pò che quando accendo la moto da fredda non prende i giri e sta bassa.. A volte si spegne pure alla prima.. Poi alla seconda sta nuovamente bassa di giri poi dopo una decina di secondi da 2 leggeri scoppietti e prende giri finalmente.. Come che la centralina non tirasse l'aria diciamo.. A voi è successo?

Renesis
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 mag 2021, 23:46

Re: Accensione da fredda

Messaggioda Renesis » 14 mag 2022, 14:04

Non capita a nessuno?

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 10987
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Accensione da fredda

Messaggioda Giax » 14 mag 2022, 15:43

Magari no.
Magari sì.
L’hai chiesto cinque ore fa - lascia che qualche “collega” di LC8c passi, legga e commenti.

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 10987
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Accensione da fredda

Messaggioda Giax » 14 mag 2022, 15:44

Tra l’altro Ti sei palesato un anno fa e non hai ancora, come richiesto e come minimo, completato la Tua presentazione con nome e provenienza.

Renesis
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 mag 2021, 23:46

Re: Accensione da fredda

Messaggioda Renesis » 14 mag 2022, 20:29

Mi piace la gente che piuttosto di star zitta e far bella figura parla a sproposito.

Pastricchio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 14 mag 2022, 20:34

Re: Accensione da fredda

Messaggioda Pastricchio » 14 mag 2022, 20:45

Si succede anche a me..

Avatar utente
Herr Doktor
 
Messaggi: 3186
Iscritto il: 23 ott 2018, 21:03
Località: Milano

Re: Accensione da fredda

Messaggioda Herr Doktor » 14 mag 2022, 21:00

Cosa mi stavo perdendo
KTM 790 Duke'21 KTM 390 Duke '18 BMW R75/6 '75 BSA A65T '70

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23428
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Accensione da fredda

Messaggioda Bat21 » 14 mag 2022, 22:56

@Renesis

Un forum si fonda su di un proficuo interscambio di informazioni/nozioni/pareri, anche e soprattutto sulla base del vissuto motociclistico di ognuno che voglia condividere tale passione.

Ciò premesso, sinora tu hai posto unicamente quesiti atti a solver problematiche sulla Tua moto; il collega moderatore ti ha chiesto d'aver pazienza d'attender che qualcuno ti risponda, dato che non siamo un'officina Ufficiale KTM ...se nessuno risponde entro qualche giorno, è segno che il vizio da te riscontrato non s'è verificato ai frequentatori più assidui di myKTM.

Altresì, invece d'entrar in polemiche sterili, sarebbe stato opportuno completassi la Tua presentazione come a suo tempo richiesto ...cosa che invece risulta pendente da circa un anno.

n.d.r.

Va da se che non vige obbligo d'uniformarsi a ciò che è poi l'iniziale biglietto da visita di chi bussi al nostro forum, dalla cui porta si può comunque sia entrare che uscire liberamente.
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 10987
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Accensione da fredda

Messaggioda Giax » 14 mag 2022, 23:11

Renesis ha scritto:Mi piace la gente che piuttosto di star zitta e far bella figura parla a sproposito.

Ognuno ha le proprie predilezioni!
A me per esempio piacciono le persone che si confrontano, rispettano le regole della comunità che li ospita, seguono le indicazioni dei Moderatori e cercano di rendersi utili agli altri.

A tal proposito cito dei contributi a caso:

Renesis ha scritto:perdita olio a voi è capitato?


Renesis ha scritto:ho notato che in coppia sopratutto il mono è troppo cedevole.. Qualcuno lo ha fatto ritarare o sostituito?


Renesis ha scritto:Voglio subito sostituire gli avon di serie e montare i tkc 70.
Vorrei sapere l'indice di velocità e di carico a libretto per vedere se le posso montare.


Renesis ha scritto:il collettore lato sinistro vedendo la moto da fronte è diventato incandescente.. Si vede solo se c'è poca luce ma fa questa cosa... Succede pure a voi?


Adesso vedi di completare la presentazione. Grazie.

Avatar utente
millino 67
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 5 mag 2010, 14:31
Località: Piacenza

Re: Accensione da fredda

Messaggioda millino 67 » 15 mag 2022, 8:24

:wink: accontentato prova fare autoapprendimento moto fredda lascia acceso fino a quando si accende ventola poi spegni e riparti dopo un minuto dovresti risolvere :mrgreen:

LinuX60
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 giu 2022, 10:50

Re: Accensione da fredda

Messaggioda LinuX60 » 12 lug 2022, 16:11

Giax ha scritto:
Renesis ha scritto:Mi piace la gente che piuttosto di star zitta e far bella figura parla a sproposito.

Ognuno ha le proprie predilezioni!
A me per esempio piacciono le persone che si confrontano, rispettano le regole della comunità che li ospita, seguono le indicazioni dei Moderatori e cercano di rendersi utili agli altri.

A tal proposito cito dei contributi a caso:

Renesis ha scritto:perdita olio a voi è capitato?


Renesis ha scritto:ho notato che in coppia sopratutto il mono è troppo cedevole.. Qualcuno lo ha fatto ritarare o sostituito?


Renesis ha scritto:Voglio subito sostituire gli avon di serie e montare i tkc 70.
Vorrei sapere l'indice di velocità e di carico a libretto per vedere se le posso montare.


Renesis ha scritto:il collettore lato sinistro vedendo la moto da fronte è diventato incandescente.. Si vede solo se c'è poca luce ma fa questa cosa... Succede pure a voi?


Adesso vedi di completare la presentazione. Grazie.

:clapclap:


Torna a KTM 890 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite