Pagina 2 di 2

Re: La mia 890r un po’ particolare

MessaggioInviato: 14 lug 2022, 8:12
da RedNocte
Che spettacolo :shock: :D

una curosità Liam, anche la Kappa è in qualche modo tappata di fabbrica in stile nuova R6 solo pista che se non sbaglio aveva lo scarico catalizzato? Hai intenzione di rimapparla? La presa d'aria davanti porta aria direttamente all'airbox? Sono molto curioso di dove ci si possa spingere con questo motore visto che dovrebbe respirare molto meglio rispetto ai Duke

Re: La mia 890r un po’ particolare

MessaggioInviato: 14 lug 2022, 10:14
da liam
@red un mezzo costruito specificatamente per la pista… zero fronzoli… 128 cv per 140kg… l’unica cosa che rimane da spingere e’ il manico del pilota…
IMG_7552.jpg

Re: La mia 890r un po’ particolare

MessaggioInviato: 14 lug 2022, 10:57
da RedNocte
Tanta roba, però vista la tua passione nel modding mi immaginavo che su qualcosina volessi metterci le mani :D

Re: La mia 890r un po’ particolare

MessaggioInviato: 14 lug 2022, 12:17
da liam
@red vabbè quello e’ scontato che sarà ancora più personalizzata per farla mia… il discorso di prima era riferito alla parte tecnica… che già e’ perfetta di suo

Re: La mia 890r un po’ particolare

MessaggioInviato: 14 lug 2022, 19:03
da Bat21
@liam

Peso a parte, che ha cmq la sua bella valenza :hand: ...128 cv. contro i 121 della R ...7 cavalli che saranno stati acquisiti unicamente installando una mappa più performante :roll: :?:

n.d.r.

Sarebbe interessante far un confronto delle componenti meccaniche tramite Spare Parts Finder (pura curiosità) :)

Re: La mia 890r un po’ particolare

MessaggioInviato: 14 lug 2022, 19:26
da AleT
Dicono che il motore sia lo stesso, cambia il nuovo airbox con filtro Twin Air alimentato dalla "bocca" presente sul cupolino, e anche un impianto di scarico in acciaio realizzato da Krämer Motorcycles con silenziatore Akrapovič in titanio con fondello in carbonio, sostituibile in caso di necessità con un silenziatore da 98 dBA.

Re: La mia 890r un po’ particolare

MessaggioInviato: 14 lug 2022, 19:32
da Bat21
Grazie Ale :wink:

Re: La mia 890r un po’ particolare

MessaggioInviato: 17 lug 2022, 11:40
da liam
Confermo quello scritto da ale… il motore e’ stock (e questo è’ veramente una grande cosa perché la manutenzione e’ veramente “semi-stradale”…. Scarico aperto … mappa adeguata e’ nuovo sistema di aspirazione fanno il resto per aggiungere quei cavallucci in più…

Re: La mia 890r un po’ particolare

MessaggioInviato: 13 ago 2022, 14:09
da liam
Immagine


La cosa meravigliosa è’ che in 10 minuti e 10 viti a sgancio rapido…

Re: La mia 890r un po’ particolare

MessaggioInviato: 13 ago 2022, 18:24
da rcostama76
Che mezzo! I miei complimenti intrisi di sana invidia…

Re: La mia 890r un po’ particolare

MessaggioInviato: 13 ago 2022, 22:45
da topo78
Mi ricorda la mia vecchia RS 250. 20 minuti e la spogliavi completamente. Questa sarebbe una cosa che dovrebbero rifare anche a costo di mettere 4 o 5 Vito a vista in più.
Scusa l'ot. Non posso commentare altro perché l'invidia è tale che non sarei obbiettivo. Veramente giocattolo stupendo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Re: La mia 890r un po’ particolare

MessaggioInviato: 14 ago 2022, 13:06
da liam
@topo…

La Rs250 la prima vera moto che ho guidato…ancora ho i brividi (di felicità) solo al pensiero…