Purtroppo il mio test procede molto male, ma non per colpa delle gomme. Sabato avremmo dovuto fare Val Trebbia, Bracco e Cisa ma dalle parti di Gorreto uno dei miei soci ha ben pensato di insistere "un filo troppo" sul freno bloccando l'anteriore e finendo per abbracciare il guard rail. Moto conciata, clavicola rotta e giornata finita.
Per quel poco che le ho usate sicuramente le ho trovate belle svelte, per lo meno quanto le tt. Devono avere un profilo bello strano però, con le Michelin chiudevo l'anteriore, qui mancheranno 3 dita! Le ho trovate molto comunicative, ogni cambio di grip viene trasferito al pilota. Le pc2 erano più rassicuranti ma io preferisco sapere cosa succede li sotto a adeguare il ritmo di conseguenza.
Molta gente usava le vecchie mitas a pressioni assurde, che neanche al Mugello ad agosto. Col caldo di solito il risultato è di farle a pezzi. Il consiglio di giocare sulle pressioni mi sembra azzeccato.