KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Personalizzazione DUKE 890r

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
TTohm
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 giu 2020, 12:30
Località: Milano

Personalizzazione DUKE 890r

Messaggioda TTohm » 22 giu 2020, 13:28

Ciao sono nuovo del forum...
Per passione mi diverto a realizzare versioni speciali delle moto che mi colpiscono di più e questa volta mi son dato alla 890r...

Posso postare qui un immagine prima/dopo? tutti i pareri poi saranno ben accetti! e anzi più sono meglio è...
E' una bozza ovviamente, ma chissà che un domani non riesca anche a realizzarne un kit se mai fosse gradito...

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Personalizzazione DUKE 890r

Messaggioda Bubbasqueeze » 22 giu 2020, 15:02

se è qualcosa da realizzare ad uso personale non ci sono problemi, ma se intendi realizzare qualcosa da commercializzare per generare profitto utilizzando la visibilità garantita dal forumdovresti prima chiedere all'admin

Avatar utente
TTohm
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 giu 2020, 12:30
Località: Milano

Re: Personalizzazione DUKE 890r

Messaggioda TTohm » 22 giu 2020, 17:41

Ciao Bubbasqueeze
grazie per la risposta, ho provveduto a chiedere.
Comunque direi che è proprio solo un idea personale... mi piacerebbe realizzarla se avessi un duke 890r per le mani,
ma ancora non c'è neanche la moto...
Più che altro mi piaceva condividere la cosa per passione e sentire cosa ne potrebbero pensare altri.

L'idea di un kit è molto pur parlè... non so neanche se potrebbe esserlo davvero adesso che ci penso.
Al momento mi diverto solo a disegnare... :dade:

Aspetto risposta e vediamo...

Saluti

(PS è normale che il messaggio privato rimane in uscita e non va tra gli spediti?)

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Personalizzazione DUKE 890r

Messaggioda Bubbasqueeze » 22 giu 2020, 18:03

perfetto, se l'admin autorizza credo che i possessori di 890 non potreanno fare altro che apprezzare l'iniziativa sopratutto se ascolti i loro feedback e se riesci a fare una cosa di qualità al giusto prezzo (cosa molto difficile da trovare di sti tempi)
come ho anticipato per i consigli generici su una cosa ad uso personale puoi chiedere tutto quello che vuoi!
si rimane in uscita finche non lo leggono, abbi un poco di pazienza, sta un pò impicciato ma si connette di tanto in tanto :wink:


Torna a KTM 890 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite