KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quali accessori prendere?

Moderatore: Moderatori

Visc1988
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 dic 2020, 23:16

Re: Quali accessori prendere?

Messaggioda Visc1988 » 26 gen 2022, 12:23

Se posso... Oltre agli accessori originali, io considererei seriamente un RISER del manubrio che lo alza appunto e lo fa anche indietreggiare. La guida in piedi migliora molto.
Vi lascio un link dove l'ho preso io mesi fa (costi di spedizione non banali, viste le distanze).

https://www.bestdualsportbikes.com/prod ... -adventure

Invece sono al ricerca di LEVE FRENO\FRIZIONE che rimangano più vicine di quelle originali. Nonostante non abbia le mani piccole fatico un po'.

Dallo stesso sito di cui sopra ho comprato le loro, avendo visto anche qualche video in cui dicevano che migliorava molto il feeling (per me non è vero per niente, quindi ve le sconsiglio, nonostante il look tra l'accattivante e il cinese)

https://www.bestdualsportbikes.com/prod ... ble-levers


Se qualcuno avesse qualche idea sarei contento!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pfeil
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 12 feb 2021, 14:26

Re: Quali accessori prendere?

Messaggioda Pfeil » 11 feb 2022, 19:10

Andreworange 17 ha scritto:dal punto di vista ergonomico mi è subito piaciuta , ma trovavo l' imbottitura eccessivamente compatta , forse anche a causa del mio peso ( 63 kg ) .
Fortunatamente , dopo circa 600 km d' uso , ha ceduto un pochino , abbastanza da farmela preferire in toto a quella di serie .
Per me una spesa che vale la resa .
Domanda : i tuoi feedback sono relativi alla sella lunga high monopezzo o a quella doppia pilota/passeggero ?
Grazie.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Giax il 11 feb 2022, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ridotto quote

Andreworange 17
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 25 ago 2021, 17:11

Re: Quali accessori prendere?

Messaggioda Andreworange 17 » 11 feb 2022, 21:50

@ "Pfeil"

Sulla piccolina ho installato la sella in gel in 2 pezzi .
Non prevedendo un frequente utilizzo in off road , quella in pezzo unico l' ho scartata .

Pfeil
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 12 feb 2021, 14:26

Re: Quali accessori prendere?

Messaggioda Pfeil » 13 feb 2022, 10:54

Ordinata anch'io stamattina, l'attendo per un "accurato collaudo"

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pfeil
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 12 feb 2021, 14:26

Re: Quali accessori prendere?

Messaggioda Pfeil » 23 feb 2022, 14:43

Provata per un paio di giretti di alcune ore e devo dire che non è male....son contento.
Effettivamente si assesta con l'uso e anche se non cambia la vita, la trovo decisamente meglio dell'originale, è pure più bella e la motoretta ne guadagna.
Soprattutto apprezzo il fatto che sia più rastremata nella zona inguinale dando una buona sensazione di minor ingombro quando si mettono i piedi a terra.
Aspetto il responso della passeggera, ma per quello che mi riguarda è un upgrade consigliabile, girando un po' in rete si risparmia qualcosa sul listino : abbordabile.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Grimmjow
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 18 apr 2016, 22:13
Località: Roma

Re: Quali accessori prendere?

Messaggioda Grimmjow » 28 feb 2024, 10:12

Buongiorno, alla fine sono passato a questa motina, vorrei sicuramente prendere le barre laterali, ho già comprato le selle ergo, trovata un'occasione, qualcuno ha montato la griglia del radiatore? La consigliate?

Avatar utente
Grimmjow
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 18 apr 2016, 22:13
Località: Roma

Re: Quali accessori prendere?

Messaggioda Grimmjow » 27 mar 2024, 13:14

Girando un po' su youtube mi sono imbattuto in questo accessorio, sono dei pannelli laterali, si parla di migliorie aerodinamiche, ma penso sia più che altro un fattore estetico e devo dire gli dà tutto un altro aspetto, va a colmare quel gap tra il faro e le parti laterali del serbatoio
https://rebelxsports.com/product/ktm-39 ... de-panels/

il prezzo però è parecchio alto, in alternativa c'è un prodotto simile venduto da autologue, ditta indiana, che viene parecchio meno, per caso qualcuno ha avuto modo di sperimentare questi accessori? Ci sto seriamente facendo un pensiero

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 10970
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Quali accessori prendere?

Messaggioda Giax » 28 mar 2024, 7:03

Se interessa l’argomento è da un paio d’anni che se ne scrive, ma per la Adventure 890, non 390: leggi qui :up:

Avatar utente
Grimmjow
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 18 apr 2016, 22:13
Località: Roma

Re: Quali accessori prendere?

Messaggioda Grimmjow » 31 mar 2024, 1:08

Grazie @Giax, me lo son letto, molto interessante, mi son messo in contatto direttamente con loro, vediamo se si rimedia qualcosa come sconto, purtroppo non hanno più sviluppato gli adesivi per problemi con il fornitore

Precedente

Torna a KTM LC4 390 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite