KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Consiglio acquisto bauletto centrale posteriore

Moderatore: Moderatori

acquarello53
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 nov 2021, 16:56

Consiglio acquisto bauletto centrale posteriore

Messaggioda acquarello53 » 21 dic 2021, 14:57

Salve a Tutti!! Per affinità di moto posto anche qui.
Settimana scorsa ho firmato il contratto per l'acquisto di una fiammante 890 Adv, mi sarà consegnata ai primi dell'anno nuovo. Non vedo l'ora!!!
Nel frattempo sto trafficando in rete per pianificare l'acquisto di qualche ulteriore accessorio utile se non necessario. Tra questo un bauletto centrale posteriore.
Ho cercato qualche discussione in merito ma, in tutta onestà, non l'ho trovato (se mi è sfuggito, chiedo venia).
Sarei indirizzato ad acquistarne uno che mi permetta di contenere due caschi e che, conseguentemente, abbia una discreta capienza. Quelli squadrati (a quanto pare necessariamente da 52 litri) mi sembrano più consoni esteticamente al tipo di moto ma più ingombranti. Quelli stondati (chiamamoli a saponetta - da 46/47 litri) hanno dimensioni leggermente inferiori ma esteticamente li vedo meno abbinati.
Gradirei pertanto conoscere i vostri pareri e, per chi ha già provveduto all'acquisto, a quali modelli e dimensioni si è rivolto.
E, per ultimo, secondo voi, visto che la moto ha una linea snella (non paragonabile a quella di una SADV 1290 o di un GS), stonerebbe, per dimensioni, un 52 litri?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà essere di aiuto!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23477
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Consiglio acquisto bauletto centrale posteriore

Messaggioda Bat21 » 21 dic 2021, 19:58

@acquarello53

Non serve aprire due identiche discussioni in due sottosezioni differenti, dato che la maggior parte delle P.P. attinenti piastre d'attacco e bauletti sono interscambiali tra modelli.

Per di più, dato che mi pare tu abbia un'ADV 890, lascio il topic in quella sezione ...ma (a naso) mi sa ve ne siano già aperti e/o similari.

Unisco le risposte utili al 3D gemello.

Chiudo
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11011
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Consiglio acquisto bauletto centrale posteriore

Messaggioda Giax » 21 dic 2021, 21:41

Bat21 ha scritto:Unisco le risposte utili al 3D gemello.

Il link è que’
https://www.myktm.it/viewtopic.php?t=53168


Torna a KTM 790 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti