KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Problemi 790 adventure non ne posso piu

Moderatore: Moderatori

Simon31
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 set 2020, 18:20

Problemi 790 adventure non ne posso piu

Messaggioda Simon31 » 13 ott 2020, 4:41

Ciao a tutti ho acquistato la 790 Adventure da 2 mesi ho fatto 2800km e ho riscontrato vari problemi tra cui perdita olio da tappo, tft con umidità interna, freno posteriore che dopo una discesa neanche troppo impegnativa pompa a a vuoto, freno anteriore che dai 20km/h a 0km/h fa ondeggiare la moto, ruota anteriore che saltella ... In somma sono stato parecchio sfortunato volevo chiedere a qualche possessore di questa moto se ha riscontrato qualche problema simile o è solo la mia che è uscita un po' male diciamo..
Avete riscontrato altri problemi perché a questo punto verifico.. Grazie mille per l'attenzione! se c'è un prete tra di noi che mi possa mandare una benedizione dal web grazie

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11112
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Problemi 790 adventure non ne posso piu

Messaggioda Giax » 13 ott 2020, 7:07

Ciao, innanzitutto mi spiace per i problemi.
Il Tuo grido di fastidio e scoramento si leva alto, e lo lascio qui a farsi leggere da tutti.
Ti pregherei tuttavia di trattare ciascun problema separatamente, perché ne leggo diversi:
  • tenuta tappo olio
  • condensa TFT
  • fading freno posteriore
  • saltellamenti dell’anteriore
più altri non specificati.
Abbi cura, prima di aprire nuovi argomenti, di verificare che già non esistano. Ad esempio i problemi al TFT ed i saltelli mi pare siano tua coperti in altri thread: scrivi in quelli.
:up:


Torna a KTM 790 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite