da Ste_rcc » 5 mar 2023, 22:00
Ciao ragazzi da ormai una settimana ho la moto ferma in officina in attesa che me la guardino dato che ero per strada mi si è spenta di colpo. Mi spiego meglio il tft è rimasto accesso ma è come se non fosse più arrivata benzina/ corrente al motore che di botto si è spento. Mi fermo spengo e riaccendo il quadro e la fascia del contagiri diventa nera, vengono fuori errore pressione olio ed errore mtc, provo a riaccendere, viene dato l'impulso ma nulla. Spengo e riaccendo il quadro varie volte fino a che decide di ripartire, ma rimane la spia della pompa d'iniezione accesa. Il tutto mi succede altre due volte prima di arrivare dal meccanico che purtroppo non è il concessionario, non c’è nella mia città e in quelle condizioni non mi fidavo a prendere l'autostrada.
Secondo voi una volta che so qualcosa è meglio portarla in concessionario?
Questa è la mia prima ktm e l'esperienza non è delle migliori: due volte portata per la perdita del liquido di raffreddamento in 6 mesi, due volte lasciato a piedi perché non mi si è spento il faro una volta parcheggiato adesso questa, la moto mi piace un sacco, è molto divertente ma sto seriamente valutando un cambio.