da ubirra » 2 mag 2021, 19:13
Ciao a tutti,
oggi sono andato a fare il primo giretto. La moto mi piace, ha una bella impostazione e mi sono divertito.
Però ci sono un paio di cose che vorrei sapere:
La moto monta un pignone del 15. Lo lascio o rimetto il suo originale del 16?
La catena in fuoristrada sbatte sulla protezione (quella fissata al forcellone) della catena (che non è molle) e contina a fare toc toc toc. È molto fastidioso. C'è qualche trucchetto?
Ho notato che dopo aver viaggiato con una marcia (alta) per un po', quando si scala di una marcia velocemente, si sente, in modo leggerissimo per un millisecondo sulla leva della frizione come se l'ingranaggio si impuntasse... poi con le mace successiva non lo fa più.
Inutile dire che il gioco frizione è regolato in modo corretto.
Non mi preoccupo più di tanto perchè la moto è ancora in garanzia, ma se qualcuno è in grado di erudirmi, almeno so cosa dire al meccanico rigorosamente ufficiale KTM!
Grazie mille e saluti
Ciao
U.
PS: la Moto è un luglio 2019.
... ognuno ha il 790 adv R che si merita... (ma anche il resto!) - Confucio