KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rally pack

Slo Burn

Re: Rally pack

Messaggioda Slo Burn » 11 ago 2019, 9:54

Quindi per i nostalgici del 990 il rally riporta la moto alla sua onnoffaggine originale.
Tutto dipende cosa bisogna andare a fare, e soprattutto è importante avere la possibilità di scegliere.
Prenderò il rally pack prossimamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk
(CERCO Topcase Givi Trekker Outback 58 Lt Nero )

napalmz

Messaggioda napalmz » 28 ago 2019, 9:03

Un po come quelli che comprano fotocamere digitali sofisticatissime per poi applicare il filtro "kodak retrò" che rovina l'immagine come nelle compatte usa e getta :D
1290 Super Adventure S k17

steric

Messaggioda steric » 28 ago 2019, 19:09

Ciao napalmz...secondo me è proprio il contrario
Piuttosto direi ..come quelli che acquistano una superautomatica poi vanno ad impostare tempi e diaframmi manualmente.
Per la mia esperienza il bello della mappa rally è proprio quello di poter ridurre ulteriormente l'intervento dell'elettronica per tornare ad una ...quasi...presa diretta.
A me piace, vale i circa 200 euri...più del quick shifter a mio parere, che costa il doppio, ho fatto installare ma uso pochissimo.
(Stefanopensiero)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

tigrotto

Messaggioda tigrotto » 11 set 2019, 7:10

Io l ho provata il 790 scendendo dal 990 adv ...il motore e simile ma con bassi e medi meno corposi (poi anche il 990 non è che abbia dei bassi favolosi ) agli alti il 790 per me è molto simile come potenza e allungo ..però su strada il 990 mi piace di più per la risposta al gas più pronta e corposa io ho la versione 2012 con 115 cv e on off inesistente .ero attratto dal 790 ma dopo la prova ho deciso di tenermi la mia che trovo più consona All uso stradale turistico ( non faccio off o quasi ) su strada la 790 credo sia più fun bike ma non mi ha convinto del tutto un po’ proprio per il motore con i bassi troppo filtrati e quell esplosione di potenza dai 5000 /6000 in su è un po’ per la ciclistica molto maneggevole e meno stabile del mio 990 che però è pesantemente modificato di sospensioni .

Precedente

Torna a KTM LC8c Adventure 790