KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Posteriore 200 al posto del 190

Avatar utente
gessista
 
Messaggi: 632
Iscritto il: 2 set 2012, 7:59
Località: lanciano

Posteriore 200 al posto del 190

Messaggioda gessista » 1 apr 2024, 11:01

buongiorno e buona pasquetta
qualcuno di voi ha mai messo il 200 al posto del 190?
si può fare praticamente o interferisce con qualcosa?
benefici o peggioramenti?
grazie a tutti
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......
cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT

zoff73
 
Messaggi: 871
Iscritto il: 5 giu 2020, 12:57

Re: 200 al posto del 190

Messaggioda zoff73 » 1 apr 2024, 12:15

Io la vedo così:

Moto non in regola perché la gomma non è a libretto
Costo del pneumatico esagerato (già costano un botto queste)
Meno agilità in strada,quindi moto ancora più fisica.

Secondo me è un peggioramento in tutti i sensi, ti direi se ci devi andare a fare una pista in un circuito tipo Mugello allora forse un po' più di appoggio, ma per il resto assolutamente peggiorativa,
Anzi secondo me se facessero montare il 190 anche ai super Duke R qualcuno direbbe anche grazie

Mie personalissime considerazioni ovviamente

Avatar utente
Cesar 1
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: 26 lug 2020, 6:13
Località: M I L A N O

Re: 200 al posto del 190

Messaggioda Cesar 1 » 1 apr 2024, 17:30

zoff73 ha scritto:....
Anzi secondo me se facessero montare il 190 anche ai super Duke R qualcuno direbbe anche grazie


Io! Metterei i Mutant2 (...di lana!) in inverno!

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11032
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Posteriore 200 al posto del 190

Messaggioda Giax » 1 apr 2024, 20:04

Anche IMHO il 200 sulla GT è impratico. Meno agilità, più peso etc.
Io ho i 200 sul posteriore della S1000R, e monterei i 190…

Albert71
 
Messaggi: 1512
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: Posteriore 200 al posto del 190

Messaggioda Albert71 » 1 apr 2024, 20:10

Come ho detto altre volte anche per me il 200 per strada inutile , meno agilità e prezzo esagerato , in pista altro discorso , più appoggio ma sempre da sfruttare


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti