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GT: differenze my2020 vs 2023

Jfet
 
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GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda Jfet » 18 feb 2024, 18:08

Ciao Ragazzi

e' un po che latito, o meglio vi leggo ma non essendo GT munito ho poco da replicare.

Visto che mi sta tornando la scimmia della GT, e visto che sono fermo al 2019 come esperienza di guida, ci sono state modifiche o innovazioni importanti in questi ultimi 4 anni , come ad esempio fu per m.y.2016 VS m.y2019???
Le sospensioni sono sempore una lama con effetto toro-meccanico?

Premetto che dell adeguamento alle norme antinquinamento come dicono a Bolzano alta, non me ne po frega' de meno!

Thanks a todos!

zoff73
 
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Re: GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda zoff73 » 18 feb 2024, 19:31

Io ho fatto cambio un paio di volte con il mio gommista che ha una 2023, sospensioni e mono più o meno sono quelli, la sua ovviamente ha 9000km rispetto alla mia che ne ha 45, si sente che sono più "fresche" quello che cambia un po' è l' erogazione, più appuntita la 2023, più...pronta o elettrica non so se rendo l' idea, ma dove c'è più differenza è nel freno motore, molto molto meno feno motore, se ti piace la moto scorrevole ok diversamente potrebbe essere un po' un problema, ma poi ti abitui.

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Jfet
 
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GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda Jfet » 18 feb 2024, 19:40

Grazie Zoff73!
Quindi direi che è cambiato in teoria quasi nulla!
Per il frenomotore, scelsi come optional l'MSR al tagliando annuale della mia 2016, ed il feeling fu non troppo gradito, di fatto la moto mi sembrava perennemente come con il minimo alto; cosi nella my 2019 niente MSR! Per la gestione delle sospensioni c'è ancora l'antidive di default sulla mappa touring?
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zoff73
 
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Re: GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda zoff73 » 18 feb 2024, 19:46

L antidive è solo sulla mappa comfort

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Jfet
 
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Re: GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda Jfet » 18 feb 2024, 20:03

come le senti le sospensioni a 45.000? si sono smollate?
Da chi le farai revisionare? In KTM?

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Re: GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda zoff73 » 18 feb 2024, 20:15

Sento un po' di differenza, nella 2023 c'è il marchio Apex, e non so se poi vi sia una differenza all' interno ma a livello di elettronica non è cambiato nulla, per intenderci niente a che vedere con le Apex dell' Adventure.
Arriverò a fine anno, poi vediamo come vanno le cose, se tutti i pianeti saranno allineati (nuove KTM e possibilità economica) probabilmente la cambierò, diversamente si lo farò fare,ma non in KTM, loro non lo fanno o perlomeno non è previsto, ti dicono che le cartucce sono sigillate e fine della storia.

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GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda Jfet » 18 feb 2024, 23:26

zoff73 ha scritto:ti dicono che le cartucce sono sigillate e fine della storia.

E quindi secondo ktm che si fa, si prendono mono e forche si buttano nel cesso, e si acquistano forche e mono nuovi di pacca alla modica cifra di un rene e mezzo fegato?

:whip: ma che si :joint: :xx:
Ultima modifica di Giax il 19 feb 2024, 7:23, modificato 1 volta in totale.
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Re: GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda BrainSpark » 19 feb 2024, 16:52

Semplicemente danno per scontato che arrivato a 30-40k km (chi la usa come dovrebbe) la dà in permuta per il modello più nuovo

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Re: GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda k2t » 19 feb 2024, 19:45

Jfet ha scritto:Visto che mi sta tornando la scimmia della GT,!

Bentornato!!Normale!!Prima o poi la GTscimmia torna!!! Se puoi ormai aspetta la 24 (sempre uscira') che da quanto so proprio riguardo le sospensioni lo step delle nuove elettroniche WP e' notevole!!!

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Re: GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda Jfet » 19 feb 2024, 23:09

interessante.... quindi fanno step up sulle sospensioni! ma globale o solo software?

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Re: GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda zoff73 » 19 feb 2024, 23:15

@jfet

Guarda il video di RED Live sulla prova della nuova KTM 1390 super Duke R sul circuito di Almeira, Cordara ad inizio video spiega tutti i nuovi settaggi possibili sulle nuove wpApex, che con tutta probabilità verranno montate anche sulla nuova GT

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Re: GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda Cesar 1 » 20 feb 2024, 8:38

Tanta roba! Soprattutto la regolazione del freno motore ed i settaggi del mono (l'abbassamento dinamico poi...una figata per chi ha paura di toccare solo con le punte!)

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Re: GT: differenze my2020 vs 2023

Messaggioda Jfet » 23 feb 2024, 21:27

Ciao Zoff,

come al solito in quanto a sostanza KTM fissa sempre il livello di benchmark. Spettacolare quello che ho visto, ma richiede anche un palato fino per goderne a pieno ma intanto c'è tutto.

Non so quanto di cio che ho visto abbia senso implementare su una GT e quanto implementeranno.
Al di la della modalita' track e track pro, freno motore regolabile e soprattutto avere la possibilita' di regolarsi i parametri base di precarico, + e -, spalmati su una scala di risoluzione umana (ne 200 click ne 3 click)
sarebbe il top, e per me una forte motivazione a provarla ed acquistarla


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