KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Non arrivano borse rigide e bauletto

Torello
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 7 ott 2021, 13:49

Non arrivano borse rigide e bauletto

Messaggioda Torello » 11 nov 2021, 16:45

salve a tutti,
chiedo a chi ha ordinato in questi mesi accessori, ma soprattutto borse e bauletto rigidi, tramite concessionario, se avete avuto la stessa mia brutta esperienza.
il concessionario mi dice che l'ordine di consegna gli viene continuamente rimandato procrastinando la data.
ho acquistato la moto i primi di settembre e ancora sono in aspettativa nebulosa di quando, e a questo punto se, mi arriveranno borse e bauletto.....
se questa è serietà da parte della casa madre allora la maiala di tu ma' (come si dice a livorno) è una donna seria.....
Diversamente devo pensare di aver sbagliato concessionario...
Certo è, che a comprare un'altra KTM ci penso due volte.
Scusate lo sfogo, grazie per le risposte.

Avatar utente
KTMgio
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 23 apr 2019, 15:44
Località: San Donà di Piave (VE)

Re: Non arrivano borse rigide e bauletto

Messaggioda KTMgio » 11 nov 2021, 17:05

Purtroppo la carenza nelle forniture ed il conseguente slittamento delle consegne è un fatto generalizzato e forse KTM o chi per essa non è indenne da questa tendenza che sta diventando preoccupante non solo in Italia ma un pò in tutto il mondo da quel che si sente in giro. Effetti della pandemia? Speculazioni? Cinesi che comandano? E chi lo sa, forse un pò tutto ciò. Certo che valutare una casa dai tempi di consegna degli accessori mi sembra un pò come valutare un quadro dalla cornice, senza offesa eh? :mrgreen:

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11059
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Non arrivano borse rigide e bauletto

Messaggioda Giax » 11 nov 2021, 17:13

A me era successo (con la GT) pre-pandemia e pre-shortage &c.
Non l'avevo vissuto come un grande problema, ma mi rodeva solo il cu!0 che avessi PAGATO gli accessori insieme alla moto, salvo poi scoprire che non erano disponibili per lungo tempo.
È chiaro che se ordini una cover in carbonio PP, non la paghi, e ci mette 4 mesi per arrivare - ti attrezzi o aspetti o te ne fai insomma una ragione perché vivi comunque.
Diverso è se paghi perché deve arrivare magari in una settimana o due, e poi ci mette 4 mesi: ti gira il belino.
Se ricordo bene a me alla fine il Dealer le aveva riaccreditati, e poi ripagati all'arrivo (ma magari faccio confusione).

Torello
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 7 ott 2021, 13:49

Re: Non arrivano borse rigide e bauletto

Messaggioda Torello » 11 nov 2021, 19:18

Certo KTMgio, valuto proprio la Casa, non la moto.
Per te è serietà far prendere i soldi ai concessionari, sapendo che non puoi sopperire alle ordinazioni, e poi ogni settimana spostargli la data di consegna all'infinito?
nel mio caso oltre due mesi, e ancora aspetto.
Ironia della sorte vuole che abbia acquistato questa moto per viaggiare in due anche fuori stagione.
È dove vai senza borse né bauletto?

k2t
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: Non arrivano borse rigide e bauletto

Messaggioda k2t » 14 nov 2021, 12:56

Io proverei a sentire anche altrove... a me risulta tutto disponibile tranne il nuovo topcase espandibile sempre Shad.

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: Non arrivano borse rigide e bauletto

Messaggioda frenkygt » 14 nov 2021, 15:55

A me era capitato per il cupolino fumé della gt nel 2018 quindi niente pandemia…è proprio ktm che latita in queste cose

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23606
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Non arrivano borse rigide e bauletto

Messaggioda Bat21 » 14 nov 2021, 18:46

Ciao Torello :)

Esiste pur sempre un modulo di contatto diretto con KTM (click :arrow: qui e vedi a fondo pagina); di solito rispondono sempre nel giro di qlc giorno.

P.S.: Ho notato che risulta ancora pendente il perfezionamento della tua presentazione, risalente ai primi di ottobre 2021 ...integrala con nome & provenienza come peraltro GIA' richiesto, grazie :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Torello
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 7 ott 2021, 13:49

Re: Non arrivano borse rigide e bauletto

Messaggioda Torello » 14 nov 2021, 20:57

ok grazie!

ilTemp75
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 28 mar 2021, 10:59

Re: Non arrivano borse rigide e bauletto

Messaggioda ilTemp75 » 15 nov 2021, 15:05

Ciao, io ho aspettato 3mesi dalla consegna moto(ritirata a fine febbraio 2021) prima di ricevere le valigie. Moto e valigie comprate nella stessa data; la moto era una km0.

Avatar utente
Mikey
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: 22 dic 2018, 18:58
Località: Modena

Re: Non arrivano borse rigide e bauletto

Messaggioda Mikey » 15 nov 2021, 17:09

Se non arriva il bauletto e’ solo una fortuna :). Mettere il bauletto sulla gt e’ un sacrilegio, quasi come montare il thule su una huracan.

Comunque anche a me nel 2019 arrivarono con notevole ritardo le borse
1290 Super Duke GT 2019
1090 Adventure R


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti