Scrivo per comprendere con voi quale tipo di possessione sia in atto sulla mia GT2019, seconda edizione.
Partiamo dal lavaggio moto fatto due giorni prima di partire per un giro di circa 1000 km e tre giorni totali. Ebbene, tutto ok e nessuna anomalia da segnalare…verso la fine del secondo giorno, quindi a 4 giorni dal lavaggio moto, spengo la moto completamente con tasto grigio e, magicamente, il faro si accende e rimane acceso. Stacco la batteria per l’intera notte, controllo cablaggi sotto sella ecc, nope, il giorno dopo rimane ancora acceso da spenta.
Ci tengo a precisare che una volta accesa la moto non ho errori ed il faro funziona correttamente, anche nei passaggi da giorno/notte. Faccio passare un altro giorno e questa volta, ogni tanto, si spegne.
Morale, continua a rimanere acceso, solo che questa volta si spegne dopo tot secondi. Ho scoperto inoltre che se spengo la moto con abbagliante inserito il faro si spegne correttamente.
Settimana prossima la porto in KTM, tuttavia volevo capire se qualcuno ha idea di dove debba toccare o passare il disossidante, oltre alle pulsantiere (già fatto)
Grazie come sempre!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk