KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Perdita connessione bluetooth

Avatar utente
CekhezJr
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26 lug 2019, 9:04

Perdita connessione bluetooth

Messaggioda CekhezJr » 16 nov 2020, 0:51

Buonasera a tutti, ho un problema con il collegamento del cellulare alla moto, modello 2019. Accendo il bluetooth della moto, collego il cellulare e tutto funziona. Faccio la stessa cosa con l'interfono e tutto funziona. Spengo la moto, aspetto 30 sec., la riaccendo e non si connette in automatico né il cellulare, né l'interfono ( premetto che il cellulare non tenta di collegarsi direttamente all'interfono).
C'è una soluzione??
Ho letto che il problema esiste anche per la 1290 SA, ma non ho letto sul forum una soluzione.
Forse un aggiornamento firmware della moto?
Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Giax il 16 nov 2020, 7:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Specificato titolo
Motorbike: KTM 1290 Super Duke GT 2019 Black :love1: :ktm:
Optional: Antifurto PP, Borse laterali PP, Bauletto Shad SH58X su piastra Sw Motech, Raccordo Arrow

zoff73
 
Messaggi: 895
Iscritto il: 5 giu 2020, 12:57

Re: Perdita connessione bluetooth

Messaggioda zoff73 » 16 nov 2020, 8:55

Ciao io ho appena acquistato la moto non ti so dire se il firmware sia quello, ad ogni modo ho fatto in questo modo:

Collegato cellulare all interfono (così posso utilizzarlo anche con moto spenta)
collegato cellulare alla moto
collegato interfono alla moto come cuffia (sull interfono ho eseguito il collegamento alla moto come se per lui fosse un secondo cellulare)


in questo modo quando accendo la moto vedo subito i dispositivi nel display,anche se non connessi, (icone di colore bianco) dopo qualche istante udisco il suono e i dispositivi vengono connessi, (le icone diventano nere)


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti