k2t ha scritto:Poi ci dirai!
allora..
aggiorno il tread con le prime impressioni post rodaggio..
cominciamo subito con le
magagne..
alla seconda uscita ha smesso di funzionare il clacson (sistemato in concessionaria in 3 minuti)
sabato scorso ha smesso di funzionare il comando c1, mentre il c2 (sullo stesso switch) funziona perfettamente.. richiesta di garanzia approvata, adesso vediamo quando arriva.
per il resto, la moto è decisamente migliorata rispetto alla gt 2.0.
i cerchi leggeri, a parità di gomme (avevo le stesse continental anche sulla 2.0) si notano e fanno una bella differenza
il motore è molto più dolce ai bassi regimi, lo trovo molto più fluido ai bassi regimi, salendo di giri non ha perso la solita forza quindi direi solo passi positivi.
rimango perplesso sul fatto di non indicare la temperatura dell'acqua nella schermata principale (informazione presente nella schermata di diagnosi e quindi, logicamente, "trasportabile" anche nella schermata principale)
altra pecca è l'avere solo 4 voci tra i favoriti, (io ho messo ora, temp. aria, temp.olio e km totali).. ero abituato ad avere anche la pressione delle gomme, ma francamente non saprei quali 2 togliere delle 4 precedenti
lo switch c1/c2 sembrava un pò posticcio e poco robusto...e in effetti...
altra cosa, non capisco perchè non abbiano lasciato la possibilità, oltre a c1/c2 di selezionare altre due funzioni "rapide" schiacciando up/down dalla schermata iniziale.
ultimo punto... il blocchetto sinistro è un pò "affollato", si fa casino tra frecce, clacson e tasto + del cruise (ma qui credo sia questione di abitudine)
riassumendo, la moto è più "finita" e ha perso, passando dalla 1.0 alla 2.0 a questa, quella sensazione di R con pezzi aggiunti, diventando sempre più un oggetto completo..
spero di aver reso l'idea