KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Consiglio leve freno/frizione

Avatar utente
alberto52
 
Messaggi: 215
Iscritto il: 20 nov 2017, 8:49
Località: Canavese, molto basso.

Consiglio leve freno/frizione

Messaggioda alberto52 » 10 ott 2019, 12:46

Ciao a tutti, non picchiatemi se non avessi cercato bene, ma vorrei cambiare le leve freno e frizione con qualcosa di più corto o, meglio, regolabile.
Ho già guardato in giro, ma accetto suggerimenti, preferibilmente che non si tratti di articoli di oreficeria.
Scherzi a parte, vorrei comunque evitare le "cineserie" nel senso negativo del termine.
Ciao e buona strada a tutti.

Avatar utente
TheSeeker
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 22 set 2019, 18:58
Località: Roma

Re: Consiglio leve freno/frizione

Messaggioda TheSeeker » 11 ott 2019, 16:18

Quelle KTM PP bicolore (nere e arancio) sono molto belle e funzionali. Regolabili anche in lunghezza. Costicchiano, ma considerato lo sconto che normalmente ti fa il concessionario alla fine sono allineate ai prodotti TOP tipo Rizoma o Pazzo Racing. Considerando che spendiamo minimo 19k per una GT nuova non sono stato a guardare i 50 euro.
Dal vivo sono molto più belle rispetto alle foto del catalogo PP. Quando ho deciso di comprarle le avevo viste in scatola. :mrgreen:

Per dirla a la Pasolini sono un po' "coatte" ("tamarre" per l'idioma del nord). Ma che dire... a me me piasciono :-D

Immagine

Avatar utente
alberto52
 
Messaggi: 215
Iscritto il: 20 nov 2017, 8:49
Località: Canavese, molto basso.

Re: Consiglio leve freno/frizione

Messaggioda alberto52 » 11 ott 2019, 18:36

In effetti sono veramente belle, ma lo è anche il prezzo; ci devo pensare perché in famiglia abbiamo quattro moto da gestire e la cosa accorcia un po' il braccino :x :x
Ciao e buona strada a tutti.


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti