KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rottura asola telaio

Avatar utente
BrainSpark
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 6 ott 2013, 10:09
Località: Nella tua Mente

Rottura asola telaio

Messaggioda BrainSpark » 17 ago 2019, 13:47

Come da oggetto oggi ho scoperto di avere anch'io questo piccolo problema(in realtà è un non problema poiché la scatolina nera rimane imbullonata ad altra asola)
Immagine
https://www.motoblog.it/post/791488/ktm ... lla-staffa
Qualcuno di voi ha per caso avuto lo stesso imprevisto? Come ha risolto? E soprattutto in che tempi?
Ultima modifica di Bubbasqueeze il 17 ago 2019, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: img

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 10987
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Rottura asola telaio

Messaggioda Giax » 17 ago 2019, 18:06

È la “1.0”, vero? Ne avevo letto già tre anni fa. Non so come si risolva, ma a qualcuno era durato pochi mesi prima che si crepasse. Ne avevo scritto anche sul mio blog (guarda ultima foto)

Avatar utente
wonderbike
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 27 ago 2014, 14:17

Re: Rottura asola telaio

Messaggioda wonderbike » 18 ago 2019, 15:42

Vedi anche quì:

https://www.google.com/amp/s/www.motobl ... lla-staffa

Io passerei in concessionaria e vedere se la casa madre riconosce la riparazione (saldatura) a costo 0.

Avatar utente
BrainSpark
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 6 ott 2013, 10:09
Località: Nella tua Mente

Re: Rottura asola telaio

Messaggioda BrainSpark » 18 ago 2019, 18:01

Si, confermo, è una 1.0 e, si, lo lessi pure io sia sul blog che su motoblog.... Ma mi dissi vai a vedere che capita giusto a me... Taaac...
Comunque si appena riapre un salto dal conce lo faccio ma ho paura che mi dica lasciami la moto e se la tiene per chissà quanto per na saldatura ad un'asoletta che non serve a niente... Speriamo sia una cosa più breve, magari da fare alla buona durante il tagliando dei 45k anche perché in caso contrario me la tengo così e pace...


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti