KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

GT Rottweiler

Avatar utente
fede1290gt
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11 giu 2020, 21:17

Re: GT Rottweiler

Messaggioda fede1290gt » 14 gen 2021, 18:19

montati filtro aria sprint filter e iat belinassu.domanda da caprone:se monto i cornetti modificati,senza fare nessuna altra modifica oltre a quelle fatte.cambia qualcosa?e inoltre:si può bloccare,aprire,eliminare il catalizzatore ma senza smontarlo?cosi da non attirare attenzioni poco desiderate? :geek: :?: :confused:
8) :twisted: :goku: :up: :confused: :joint:

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11037
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: GT Rottweiler

Messaggioda Giax » 14 gen 2021, 23:11

Cornetti più bassi = più resa agli alti regimi. Questa la regola di base.

Per quanto alla scatalizzazione dello scarico OEM, certo, tecnicamente si può fare e credo di ricordare anche un thread da qualche parte. A parte le ovvie considerazioni legali, morali etc - siamo OT e lascerei perdere, almeno in questo thread.

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1763
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

Re: GT Rottweiler

Messaggioda Masso75 » 11 apr 2024, 8:59

Io sarei tentato di mettere i dongles per le lambda sulla mia 1290 adv ma non trovo feedback in merito,attualmente la moto ha il cat che intendo tenere e il terminale akra,oltre al filtro Guglatech.
Potrei ottenere secondo voi benefici apprezzabili? qualchuno sulla GT ha messo i soli dongles e mi dice come va?
Grazie mille

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti