No, bridgestone s21(ma anche s20) nettamente superiori a m7rr. L unica cosa a vantaggio delle metzeller puó essere la durata, per tutto il Resto meglio bridgestone o continental.
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cinello66 ha scritto:Quando ritirerò la mia nuova GT Sicuramente sostituirò le Angel GT con qualcosa di più performanti,mentre le Pirelli le terrò per un'eventuale viaggio in estate.
Guardando tutte le comparative risulta sempre vincitrice la Metz M7(e pure abbastanza nettamente).
Comparative da tenere in considerazione oppure no secondo voi?
fatto sempre strada/pista... Ma montando gomme prettamente in mescola tanto più di 5000km l'anno non ho mai fatto.... D'inverno mai adoperata la moto.... Era sui cavalletti da ottobre a marzo.... Andatura molto spinta per strada.... E pressioni molto molto basse.... Mai un problema.... Infatti stavo dicendo che non ho esperienza per quanto riguarda bicilindrico e gomme un po' più touring....Tommy1981 ha scritto:Ma davvero siamo ancora a parlare di sgonfiare le gomme in inverno?? Alla faccia dell’esperienza
E poi scusa una domanda...ma in questi 20 anni di semimanubri cosa hai montato come gomme? Mi sembri piuttosto confuso a riguardo, ma magari hai fatto solo pista e non conosci gomme più stradali
Tommy1981 ha scritto:Ma davvero siamo ancora a parlare di sgonfiare le gomme in inverno?? Alla faccia dell’esperienza
E poi scusa una domanda...ma in questi 20 anni di semimanubri cosa hai montato come gomme? Mi sembri piuttosto confuso a riguardo, ma magari hai fatto solo pista e non conosci gomme più stradali
blackballs ha scritto:le pressioni consigliate dalle case costruttrici sono sempre e comunque le migliori parlando di uso stradale.
blackballs ha scritto:Le temperature consigliate dalle case si riferiscono a gomme fredde e ripeto, sono perfette per un uso stradale.
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