Pagina 3 di 40

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 5 ott 2018, 1:13
da Tommy1981
La promozione della supervalutazione è una grandissima inc... :roll:

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 5 ott 2018, 9:41
da pinto
mister ha scritto:visto che li paga ktm è provabile che il concessionario ti dia di più se non hai troppi km


Paga metà KTM e metà il concessionario, o comunque una proporzione simile

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 5 ott 2018, 11:33
da mister
Tommy1981 ha scritto:La promozione della supervalutazione è una grandissima inc... :roll:

dipende... facendo i conti a me hanno dato 1000 euro in più di quello che avevo pagato la moto, ovvio che poi dipende anche dalla moto quelle che si svalutano di più hai più margine, certo che se come dice pinto metà la paga il concessionario, vedo dura un ulteriore sconto, anche perchè come moto non è rivendibilissima ;-)

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 5 ott 2018, 14:12
da andrea110574
Si sarà una gran moto , ma il frontale è così brutto che quella "vecchia" è diventata bella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 14 ott 2018, 17:49
da Jfet

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 14 ott 2018, 23:07
da vinc1290
Jfet ha scritto:https://www.ktm.com/it-int/notizie/it/p ... -gt-and-r/ :ktm: :scimmia: :ktm:

Non si vede il link

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 15 ott 2018, 7:24
da GerryMcCoy
Jfet ha scritto:
Tommy1981 ha scritto:Io per vecchio mi riferivo solo all’euro 4...volevo dire che secondo me aveva più senso rendere disponibile un aggiornamento software per l’attuale che permettesse di regolare il TC, e tirare fuori un modello rinnovato il prossimo anno con l’euro 5 e relativi aggiornamenti. Un software e un quickshifter in scalata non valgono 7/8000 euro di permuta con la mia 2018 per quanto mi riguarda :roll:


Se ascolti l'intervista lo "sviluppo della generazione I" consiste di:

- fari full led
- schermo lcd by bosch con connettività e dashboard dedicata alla GT --> direi che è una seconda generazione rispetto all'attuale
- introduzione di vani portaoggetti stagni di cui uno dotato di presa usb (alleluia direi, io mi sono cablato l'usb sotto chiave nel sottosella e non è il max)
- paramani sviluppati a posta in galleria del vento
- cupolino disegnato per una protezione aerodinamica migliore, azionabile con una mano in 9 posizioni (Vs 3 attuali)
- riding mode "track aggiuntivo" con launch control
- settaggio di TC su ogni riding mode cioè street, sport,raining
- settaggio risposta acceleratore su ciascun riding mode
- QS+
- semplificazione dei blocchetti dei comandi e retroilluminazione degli stessi (cruise control a sinistra)
- nuovo algoritmo e logica dei processi delle sospensioni attive:
-- la maggior parte dei trasduttori sono gli stessi, ma aumento della frequenza di campionamento 3x --> il che vuol dire portare la capacità di acquisire processare le informazioni al triplo del sistema attuale: --> risposta idraulica delle sospensioni più precisa ed efficace, con conseguente risposta e comportamento dinamico differente e marcata nei diversi riding mode; (speriamo in meno calci nel culo in comfort!)
- motore più vicino all' SDR, +2 hp grazie alle valvole in Titanio, ed elasticità migliorata grazie all'adozione di nuove camere di risonanza

- aggiungerei il fattore :scimmia: :scimmia: :scimmia: e le notti insonni

Euro5, se è una necessità vedrai che basta un aggiornamento firmware e non se ne accorge nessuno.

Lampeggi :ktm: :myktm_sign :ktm:

avevo sentito parlare anche del precarico "manuale" del mono....

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 15 ott 2018, 7:43
da GerryMcCoy
Ho letto quasi tutto, aggiungo un mio parere.
L'estetica è personalissima, dell''attuale non ho mai gradito il frontale, mi sembrava di guidare una vecchia KTM che correva la parigi Dakar, ma l'ho comprata lo stesso per vedere se il resto mi piaceva, e cosi è stato 8) , (considerato che l'ho acquistata quando mi resi conto, dopo l'eicma che quella con il faro tipo R usciva quest'anno con vendita nel 2019) , in più la diavolerie elettroniche, con un obsoleto come me, all'inizio ero molto scettico (arrivo da una multistrada 1200 base del 2010 senza abs e ho detto tutt :roll: o) poi guidandola e modificando i settaggi, ho constatato che effettivamente è meglio cambiare settig con un tasto mentre guido che fermarmi ed operare di cacciavite, unico rammarico il mono per le mie sensibilità è troppo sfrenato rispetto l'anteriore ed ho dovuto rimediare guidando da solo ma con i settaggi a pieno carico.
A differenza della multi, si anche questa taglia parecchio, ma il confronto non regge, la multi sembrava gli togliessero corrente e strattonava, qui si accende la luce gialla e quando te ne sei accorto sta già riprendendo giri.
Con tutte le migliorie che sono state elencate, per me il passaggio ne vale il prezzo, vuoi per estetica (discutibilissima) vuoi per le migliorie rispetto l'attuale.
Euro 5, meno male che è rimasta euro 4, minori strozzature, almeno il kit dekat "omologato" della arrow potrebbe avere un senso, così si può eliminare il fastidiosissimo calore emanto dal catalizzatore, altrimenti bisognerà aspettare nuovamente, poi quanto dovrà durare questa moto (almeno per me) 4/5 anni 6? allora ne discuteremo ancora. :D ho cambiato almeno 20 moto...ed era sempre la stessa storia....
Aggiungo per quelli che corrono dietro la moda, che questa riscuoterà più successo della precedente, è una sensazione s'intende, magari sbaglierò.
Ah una cosa che non sono riuscito a capire, se ci sarà la possibilità di montare un navi tipo tomtom o garmin, oppure attrezzarsi homemade, perchè per quanto sia utile il my ride di KTM i velox non li segna....
Una sicuramente è mia. :twisted:

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 15 ott 2018, 21:20
da Jfet
vinc1290 ha scritto:

Non si vede il link


sorry! ho corretto ;)

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 15 ott 2018, 21:24
da Jfet
GerryMcCoy ha scritto:Ho letto quasi tutto, aggiungo un mio parere.
L'estetica è personalissima, dell''attuale non ho mai gradito il frontale, cut

Anche a me, se la guardi davanti è proprio sgraziata, la ruota anteriore sembra non c'entri una fava con il resto, ed il fanale anteriore sembra un pannello fotovoltaico!
Ma lateralmente, e postoeriormente è super, e comunque le si perdona tutto al primo giro di chiave!


GerryMcCoy ha scritto:Ah una cosa che non sono riuscito a capire, se ci sarà la possibilità di montare un navi tipo tomtom o garmin, oppure attrezzarsi homemade, perchè per quanto sia utile il my ride di KTM i velox non li segna....


Speriamo di si, anche perché girovagando un po' sul web, sembra che il MyRide abbia più di qualche bug e non sia performante come un navigatore!

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 15 ott 2018, 21:59
da Bat21
@GerryMcCoy

Come peraltro evidenziato innumerevoli volte ad altri iscritti ...non quotare intere risposte precedenti, per poi aggiunger si e no una riga di tuo :?

Basta evidenziare il consociato al quale si sta rispondendo :arrow:

Tipo

@Jfet

Oppure

@Tommy1981

Grazie :roll:

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 16 ott 2018, 9:09
da GerryMcCoy
@Bat21
d'accordo, non capiterà più.
sorry.

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 17 ott 2018, 11:58
da k2t

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 17 ott 2018, 14:02
da pave
Spettacolo !!!

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 17 ott 2018, 20:58
da Jfet
:scimmia: :scimmia: :scimmia:

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 18 ott 2018, 22:05
da Bat21
GRAN bel video :D :wink:

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 31 ott 2018, 9:19
da Alex 62
Nessuno sa niente sul prezzo?

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 31 ott 2018, 9:20
da vinc1290
Un paio di persone L hanno ordinata e hanno detto sui 19

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 31 ott 2018, 10:38
da Alex 62
Chissa' se ha msr di serie o dei pacchetti aggiuntivi...

Re: GT 2.0 (2019)

MessaggioInviato: 31 ott 2018, 19:01
da k2t
Confermo sui 19...
Msr e hhc dovrebbero rimanere come optional, nuovo track pack sempre optional...
...come stai??