Tommy1981 ha scritto:Io per vecchio mi riferivo solo all’euro 4...volevo dire che secondo me aveva più senso rendere disponibile un aggiornamento software per l’attuale che permettesse di regolare il TC, e tirare fuori un modello rinnovato il prossimo anno con l’euro 5 e relativi aggiornamenti. Un software e un quickshifter in scalata non valgono 7/8000 euro di permuta con la mia 2018 per quanto mi riguarda
Se ascolti l'intervista lo "sviluppo della generazione I" consiste di:
- fari full led
- schermo lcd by bosch con connettività e dashboard dedicata alla GT --> direi che è una seconda generazione rispetto all'attuale
- introduzione di vani portaoggetti stagni di cui uno dotato di presa usb (alleluia direi, io mi sono cablato l'usb sotto chiave nel sottosella e non è il max)
- paramani sviluppati a posta in galleria del vento
- cupolino disegnato per una protezione aerodinamica migliore, azionabile con una mano in 9 posizioni (Vs 3 attuali)
- riding mode "track aggiuntivo" con launch control
- settaggio di TC su ogni riding mode cioè street, sport,raining
- settaggio risposta acceleratore su ciascun riding mode
- QS+
- semplificazione dei blocchetti dei comandi e retroilluminazione degli stessi (cruise control a sinistra)
- nuovo algoritmo e logica dei processi delle sospensioni attive:
-- la maggior parte dei trasduttori sono gli stessi, ma aumento della frequenza di campionamento 3x --> il che vuol dire portare la capacità di acquisire processare le informazioni al triplo del sistema attuale: --> risposta idraulica delle sospensioni più precisa ed efficace, con conseguente risposta e comportamento dinamico differente e marcata nei diversi riding mode; (speriamo in meno calci nel culo in comfort!)
- motore più vicino all' SDR, +2 hp grazie alle valvole in Titanio, ed elasticità migliorata grazie all'adozione di nuove camere di risonanza
- aggiungerei il fattore e le notti insonni
Euro5, se è una necessità vedrai che basta un aggiornamento firmware e non se ne accorge nessuno.
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