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cerco informazioni x livello confort

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kappa83
 
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Re: cerco informazioni x livello confort

Messaggioda kappa83 » 25 ago 2018, 21:21

Date uno sguardo sulla sezione 1290, sono in un po a trovare quelle del sadv s un po legnosette

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joe 500
 
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Re: cerco informazioni x livello confort

Messaggioda joe 500 » 26 ago 2018, 11:11

se volete passare sulle buche senza evitarle dovete prendere la r di qualsiasi cilindrata . il conce mi ha dato la sua quando ho fatto il tagliando e mi sono meravigliato dell'assorbimento delle buche ,poi non so se ci aveva lavorato su

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katana
 
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Re: cerco informazioni x livello confort

Messaggioda katana » 26 ago 2018, 14:01

Escursione delle sospensioni!
dati ktm:
gt: forcella 125mm, mono 156mm
sadvs: forcella 200mm, mono 200mm
sadvr: forcella 220mm, mono 220mm

a parità di setting idraulico e precarico, la sadvs assorbirà meglio buche e avvallamenti rispetto a gt, la sadvr meglio rispetto ad entrambe.

tenete presente che a secondo del m.y. la ktm potrebbe aver modificato la taratura idraulica delle varie mappe sospensioni.
ad esempio adv 1190 S my 2014 del mio amico a parità di mappa sospensione è un pò più rigida rispetto alla mia my 2016.
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CHIRONE
 
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Re: cerco informazioni x livello confort

Messaggioda CHIRONE » 26 ago 2018, 14:27

katana ha scritto:Escursione delle sospensioni!
dati ktm:
gt: forcella 125mm, mono 156mm
sadvs: forcella 200mm, mono 200mm
sadvr: forcella 220mm, mono 220mm

a parità di setting idraulico e precarico, la sadvs assorbirà meglio buche e avvallamenti rispetto a gt, la sadvr meglio rispetto ad entrambe.

tenete presente che a secondo del m.y. la ktm potrebbe aver modificato la taratura idraulica delle varie mappe sospensioni.
ad esempio adv 1190 S my 2014 del mio amico a parità di mappa sospensione è un pò più rigida rispetto alla mia my 2016.


inoltre le sospensioni della 1290 SA S sono semiattive mentre quelle della R no.
per aspera ad astra

dovi
 
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Re: cerco informazioni x livello confort

Messaggioda dovi » 29 ago 2018, 16:52

katana ha scritto:Escursione delle sospensioni!
dati ktm:
gt: forcella 125mm, mono 156mm
sadvs: forcella 200mm, mono 200mm
sadvr: forcella 220mm, mono 220mm

a parità di setting idraulico e precarico, la sadvs assorbirà meglio buche e avvallamenti rispetto a gt, la sadvr meglio rispetto ad entrambe.

tenete presente che a secondo del m.y. la ktm potrebbe aver modificato la taratura idraulica delle varie mappe sospensioni.
ad esempio adv 1190 S my 2014 del mio amico a parità di mappa sospensione è un pò più rigida rispetto alla mia my 2016.

l 'iportante e' che la sospensione lavori....daccordo sul fatto della maggior escursione ma quelle del bmw mi pare lavorino alla rovescia...probabile che le wp siano migliori....cmqe prossima settimana la porto in officina e poi vediamo se continuare il matrimonio o separarci subito :crycry:

Jfet
 
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Re: cerco informazioni x livello confort

Messaggioda Jfet » 12 ott 2018, 21:59

dovi ha scritto:
katana ha scritto:Escursione delle sospensioni!
dati ktm:
gt: forcella 125mm, mono 156mm
sadvs: forcella 200mm, mono 200mm
sadvr: forcella 220mm, mono 220mm

a parità di setting idraulico e precarico, la sadvs assorbirà meglio buche e avvallamenti rispetto a gt, la sadvr meglio rispetto ad entrambe.

tenete presente che a secondo del m.y. la ktm potrebbe aver modificato la taratura idraulica delle varie mappe sospensioni.
ad esempio adv 1190 S my 2014 del mio amico a parità di mappa sospensione è un pò più rigida rispetto alla mia my 2016.

l 'iportante e' che la sospensione lavori....daccordo sul fatto della maggior escursione ma quelle del bmw mi pare lavorino alla rovescia...probabile che le wp siano migliori....cmqe prossima settimana la porto in officina e poi vediamo se continuare il matrimonio o separarci subito :crycry:


aggiungi poi che il meglio di se le sospensioni della GT lo danno dopo i primi 7/8000Km, periodo nel quale tendono ad essere un bel po' legnosette! Inoltre aspetto da non sottovalutare il tuo peso, la molla del mono ha un K piuttosto elevato! (non ricordo bene il valore ma sembra fra 140 e 180, l'idraulica ci può mettere una pezza in termini di progressività ma il sistema sospensioni resta sostenuto, com'è giusto che sia per una sport tourer con escursioni forcella 125mm, mono 156mm)


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