Date uno sguardo sulla sezione 1290, sono in un po a trovare quelle del sadv s un po legnosette
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
katana ha scritto:Escursione delle sospensioni!
dati ktm:
gt: forcella 125mm, mono 156mm
sadvs: forcella 200mm, mono 200mm
sadvr: forcella 220mm, mono 220mm
a parità di setting idraulico e precarico, la sadvs assorbirà meglio buche e avvallamenti rispetto a gt, la sadvr meglio rispetto ad entrambe.
tenete presente che a secondo del m.y. la ktm potrebbe aver modificato la taratura idraulica delle varie mappe sospensioni.
ad esempio adv 1190 S my 2014 del mio amico a parità di mappa sospensione è un pò più rigida rispetto alla mia my 2016.
katana ha scritto:Escursione delle sospensioni!
dati ktm:
gt: forcella 125mm, mono 156mm
sadvs: forcella 200mm, mono 200mm
sadvr: forcella 220mm, mono 220mm
a parità di setting idraulico e precarico, la sadvs assorbirà meglio buche e avvallamenti rispetto a gt, la sadvr meglio rispetto ad entrambe.
tenete presente che a secondo del m.y. la ktm potrebbe aver modificato la taratura idraulica delle varie mappe sospensioni.
ad esempio adv 1190 S my 2014 del mio amico a parità di mappa sospensione è un pò più rigida rispetto alla mia my 2016.
dovi ha scritto:katana ha scritto:Escursione delle sospensioni!
dati ktm:
gt: forcella 125mm, mono 156mm
sadvs: forcella 200mm, mono 200mm
sadvr: forcella 220mm, mono 220mm
a parità di setting idraulico e precarico, la sadvs assorbirà meglio buche e avvallamenti rispetto a gt, la sadvr meglio rispetto ad entrambe.
tenete presente che a secondo del m.y. la ktm potrebbe aver modificato la taratura idraulica delle varie mappe sospensioni.
ad esempio adv 1190 S my 2014 del mio amico a parità di mappa sospensione è un pò più rigida rispetto alla mia my 2016.
l 'iportante e' che la sospensione lavori....daccordo sul fatto della maggior escursione ma quelle del bmw mi pare lavorino alla rovescia...probabile che le wp siano migliori....cmqe prossima settimana la porto in officina e poi vediamo se continuare il matrimonio o separarci subito
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti