KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

interuttore abbaglianti impazzito....

Alex 62

interuttore abbaglianti impazzito....

Messaggioda Alex 62 » 12 ago 2018, 21:05

prima volta che provo gli abbaglianti, il lampeggio funziona ma gli abbaglianti fissi a volte non me li accetta!!!! provato diverse volte ma l 'interuttore fa le bizze :( poi ho notato che il registro a pomello che regola l'altezza del fanale non serve a niente, solo spingendo la cuffia sin vede l'interno del faro che si alza, ma basta una buca e ritorna giù!!! era meglio se non uscivo di sera con sta moto, ocio :roll:
brutale 1090RR abs- superduke 1290 GT-clio RS Trophy :flag:

Johnny1290GT

Re: interuttore abbaglianti impazzito....

Messaggioda Johnny1290GT » 13 ago 2018, 8:50

Ciao Alex, a me funziona bene ed illumina molto bene e non è stato necessario alcun aggiustamento della parabola.
Lamps!

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Schiaccia Passi

Messaggioda Schiaccia Passi » 14 ago 2018, 9:16

Io ho notato ieri che se inizi a lampeggiare e vai avanti per un po' (sfanalavo per avvisare di problemi lungo la strada dove ero appena passato) si accende una spia di allarme, ma se smetti di farlo ritorna tutto normale.
Full aggression - Full throttle - Full power
"This is the only way i ride"

Alex 62

Messaggioda Alex 62 » 16 ago 2018, 20:23

stasera son tornati ad andare bene, arrivato a casa in garage tutto come prima :crycry: ma c'è un sensore che con il buio li fa funzionare meglio?

Alex 62

Messaggioda Alex 62 » 29 ago 2018, 20:29

Saputo oggi che c'è un richiamo sui fusibili, io ci sono dentro di sicuro e , smontato anche il faro il supporto che regola l'altezza è staccato!! con questo richiamo siamo al quarto in sei mesi, il primo che parla male di MV lo vengo a cercare a casa :mrgreen:

Tommy1981

Messaggioda Tommy1981 » 31 ago 2018, 17:22

L'assistenza KTM almeno per quanto mi riguarda è davvero ottima ed immediata...non so per MV :roll:

Alex 62

Messaggioda Alex 62 » 31 ago 2018, 20:32

x la mia esperienza (avuto quasi tutte le marche) Ktm è nelle parte bassa come assistenza , la moto è eccezionale ma la assistenza e la garanzia pessima!!!!

ps: elenco quello che mi è successo da gennaio:
1) moto ritirata , primo pieno , dopo 50km stivale , tuta, e carter inondati di benzina, per colpa del richiamo (sui tubi del carburante) il carter è rimasto macchiato e non me l'hanno cambiato in garanzia
2) borse che non chiudono bene e lasciano 1.cm di fessura (in 2 mesi ancora non so niente se mi fanno la garanzia o me le devo tenere così)

3) interruttore abbaglianti impazzito segnalato , poi vengo a sapere che c'è il richiamo da un altro conce!!

4) pomello regolazione del faro che gira a vuoto (si intravede che il supporto interno si è rotto o staccato , ma il faro è sigillato...

5) è dal giorno del ritiro che giro con la spia accesa della pressione gomme, nessuno riesce a metterci mano x regolare l indicatare con pressione più bassa

6) continuo trasudamento leggero dalla forcella , la cosa non è grave, ma a me da fastidio,

x ora ho risolto solo il problema al serbatoio
Ultima modifica di Alex 62 il 31 ago 2018, 20:51, modificato 4 volte in totale.

Tommy1981

Messaggioda Tommy1981 » 31 ago 2018, 20:41

Per quanto mi riguarda è esattamente il contrario, assistenza e garanzia assolutamente ottime per adesso...dipenderà molto anche dal concessionario probabilmente :wink:

alberto52

Messaggioda alberto52 » 1 set 2018, 7:32

Qualche piccola aggiunta:
- per le borse sembra che la cosa sia casuale, anche se con una certa maggioranza di problemi; ho scritto due volte a KTM che non mi ha considerato. Al prossimo tagliando sentirò in officina, ma non sono ottimista; per ora mi sono inventato un rimedio artigianale.
- per la forcella forse è solo un problema di pulizia e ingrassaggio delle guarnizioni; ho letto sul manuale di abbassare i parapolvere, pulire, ingrassare leggermente e rimetterli a posto. Penso che ingrassando troppo ci possa essere qualche trafilamento, ma non di olio forcella.
- per l' allarme della pressione gomme, è possibile farsi tarare l' intervallo di intervento; a me l' hanno già fatto per la posteriore e credo dovrò farlo fare anche per l' anteriore
- per il resto ancora niente, ma, nel dubbio, mi tocco, si sa mai....
Ciao e buona strada a tutti.

mister

Messaggioda mister » 11 set 2018, 22:25

Alex 62 ha scritto:x la mia esperienza (avuto quasi tutte le marche) Ktm è nelle parte bassa come assistenza , la moto è eccezionale ma la assistenza e la garanzia pessima!!!!

Confermo che l'assistenza è un po' al limite anche a me hanno fatto storie diverse volte, l'ultima, ad esempio, per la sostituzione della batteria dopo neanche un anno .....e non esiste che poi un concessionario ti chieda di contattare tu la casa per verificare se c'è una copertura in garanzia per componenti particolari, non è che uno si deve rompere le scatole a scrivere alla casa, ritelefonare, contattare il concessionario, richiamare, ecc., cambiato il primo concessionario, con il secondo stessa solfa, poi i concessionari per l'amor del cielo sono stati gentilissimi ma se ogni volta va seguista questa procedura vuol dire che ci siano chiare indicazione della casa e per me non esiste, assistenza è anche non rompere le balle al cliente e non solo alla fine cedere e procedere alla sostituzione dopo molteplici solleciti. Personalmente ho avuto moto di quasi tutte le case e nessuna prima dei due anni mi ha mai chiesto nulla e se c'era qualche problema contattava lei la casa per risolverlo, il top resta la ducati che diverse volte non mi ha fatto pagare anche per sostituzioni fuori garanzia, addirittura quest'anno mi hanno sostituito la centralina difettosa pagando solo 50 euro di manodopera...a 6 anni dall'acquisto....probabilmente l'assistenza post vendita non è fra le priorità di fidelizzazione del cliente per ktm

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT