Schiaccia Passi ha scritto:Scalda? Dovresti provare una panigale 959 per capire quanto può scaldare un catalizzatore euro4 ahah. Comunque si devi rimappare, in un forum inglese parlavano di una perdita enorme di coppia e cavalli senza rimappare, beh come in tutti i veicoli.
Aggiungo qualche info: sotto i 3500 giri la moto diventa fluida e gestibile, in alto invece diventa cattivissima.
Ovviamente perdi la garanzia.
Tommy1981 ha scritto:Avevo il tuo stesso problema, tant’è che volevo venderla, ma ho risolto stupidamente togliendo il paracoppa...adesso il motore lavora costantemente 5-6 gradi meno di prima.
Inoltre ho montato la IAT Belinassu che migliora l’erogazione ai bassi regimi ed aiuta a scaldare meno ingrassando un po’ la miscela...la moto scalda sempre più della sorella naked viste le carene che monta ed il serbatoio molto grande e protettivo, ma non scotta più le gambe come prima, personalmente ho risolto il problema
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