KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SCARICO SC PROJECT

Schiaccia Passi

Re: SCARICO SC PROJECT

Messaggioda Schiaccia Passi » 20 ago 2018, 15:16

Non ci sono protezioni da comprare a parte compatibili? I miei amici col Ktm 690 Smcr hanno messo delle protezioni fatte a mó di piccolo tubo in gomma che gira attorno allo scarico. Magari ce ne sono di dimensioni adatte anche per il nostro SC.
Full aggression - Full throttle - Full power
"This is the only way i ride"

genky

Messaggioda genky » 20 ago 2018, 16:36

Le protezioni di cui parli tu le trovo utili ma proprio brutte (degustibus).
La R&G le fa decisamente più belle, ma non so se le fanno per il nostro terminale.
Oggi ho anche provato a sentire direttamente la SC Project per avere qualche informazione utile, ma non mi hanno ancora risposto.

genky

Messaggioda genky » 20 ago 2018, 16:39

genky ha scritto:Le protezioni di cui parli tu le trovo utili ma proprio brutte (degustibus).
La R&G le fa decisamente più belle, ma non so se ci sono per il nostro terminale.
Oggi ho anche provato a sentire direttamente la SC Project per avere qualche informazione utile, ma non mi hanno ancora risposto.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Schiaccia Passi

Messaggioda Schiaccia Passi » 20 ago 2018, 17:54

genky ha scritto:Le protezioni di cui parli tu le trovo utili ma proprio brutte (degustibus).
La R&G le fa decisamente più belle, ma non so se le fanno per il nostro terminale.

Sugli scarichi cilindrici secondo me stanno bene, sul nostro SC no. Tuttavia meglio brutto che rotto :crycry: se poi si trova di meglio allora taccio
Full aggression - Full throttle - Full power
"This is the only way i ride"

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT