Pagina 1 di 1

LA GT CON FULL AKRAPOVIC PER LA R

MessaggioInviato: 31 gen 2018, 18:53
da enry-t
Ho conosciuto sul web il proprietario di una GT che ha montato il completo dell'akrapovic per la R ed in più ha aggiunto il kit di aspirazione della Rotweilerperformance STAGE 5 .

Re: LA GT CON FULL AKRAPOVIC PER LA R

MessaggioInviato: 31 gen 2018, 18:55
da enry-t
Ha dovuto creare un supporto che permettesse di collegare il terminale alla pedana passeggero destra ed in più mi ha detto che la borsa laterale destra non è più montabile.

Re: LA GT CON FULL AKRAPOVIC PER LA R

MessaggioInviato: 1 feb 2018, 23:33
da Pari12
Vorrei sapere per la mappature come abbia fatto... ovviamente andrebbe modificato il tubo che collega il silenziatore al bambolotto per poter avere ancora la possibilità di entrambe le borse...

Re: LA GT CON FULL AKRAPOVIC PER LA R

MessaggioInviato: 2 feb 2018, 6:53
da Tommy1981
Dal mio conce han provato a farlo su una GT, ma han dovuto rimetterla originale perché con le mappe per la SDR la moto non va bene...si può fare ma almeno a quanto mi han detto loro va creata una mappatura apposita invalidando ovviamente la garanzia.

Re: LA GT CON FULL AKRAPOVIC PER LA R

MessaggioInviato: 2 feb 2018, 6:58
da Pari12
Il modo ci sarebbe. Rapidbike evo oppure power commander... poi kit rimozione sas e un nel filtro (kit rottweiler) però sono troppi soldi... per cosa? Da 175 cv a 190? A me bastano i miei 175 cv sul gt... ho cambiato il terminale così ho un bel suono e mi accontento :D

Però il full akra.. è spettacolare

Re: LA GT CON FULL AKRAPOVIC PER LA R

MessaggioInviato: 9 feb 2018, 9:37
da enry-t
Come ho scritto sopra questa GT con il sistema full system akrapovic è dotata anche del kit aspirazione rottweilerperformance stage 5 che comprende la centralina aggiuntiva POWERCOMMANDER V

LA GT CON FULL AKRAPOVIC PER LA R

MessaggioInviato: 13 feb 2018, 22:35
da Jfet
@enry-t
Curiosità: Esercizio stilistico, oppure benefici termodinamici?

LA GT CON FULL AKRAPOVIC PER LA R

MessaggioInviato: 14 feb 2018, 16:48
da enry-t
Be 168 cv alla ruota rispetto ai 158 di serie, direi non male

LA GT CON FULL AKRAPOVIC PER LA R

MessaggioInviato: 15 feb 2018, 0:22
da Jfet
Assolutamente no, adesso si può girare con il condizionatore acceso avendo a disposizione la potenza originale :rotlf:

Si scherza eh :mrgreen: