Questi mi garbano assai...alberto52 ha scritto:Lo so, ma di paramani Dual Road, se non sbaglio, ci sono diversi modelli.
http://www.acerbis.it/motorsport/it/pro ... 564#a_page
http://www.acerbis.it/motorsport/it/pro ... 931#a_page
Questi sono quelli a cui stavo pensando.
La penso esattamente come te....i paramani li devo proprio vedere bene....se compatibili saranno un upgrade per la mia Gt '17 che farà con me ancora qualche decina di migliaio di km...EmaTriple ha scritto:A questo punto credo si possano tranquillamente valutare i paramani della 2019..non credo abbiano fatto modifiche in zona manubrio...vedremo il costo..
lukapa ha scritto:La penso esattamente come te....i paramani li devo proprio vedere bene....se compatibili saranno un upgrade per la mia Gt '17 che farà con me ancora qualche decina di migliaio di km...EmaTriple ha scritto:A questo punto credo si possano tranquillamente valutare i paramani della 2019..non credo abbiano fatto modifiche in zona manubrio...vedremo il costo..
Lampsssss Luka
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
CongratulazioniEmaTriple ha scritto:lukapa ha scritto:La penso esattamente come te....i paramani li devo proprio vedere bene....se compatibili saranno un upgrade per la mia Gt '17 che farà con me ancora qualche decina di migliaio di km...EmaTriple ha scritto:A questo punto credo si possano tranquillamente valutare i paramani della 2019..non credo abbiano fatto modifiche in zona manubrio...vedremo il costo..
Lampsssss Luka
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Io dovrei ritirarla settimana prossima e sto già pensando ai vari spippoli
steppenwolf ha scritto:Presa anch'io due giorni or sono una stupenda GT nuova di pacca.
Spero che i paramani della 2019 si adattino ma ho qualche dubbio.
Il cupolino é diverso.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
steppenwolf ha scritto:Ho dato in permuta una 1290 Sadv S con 26000 km.
Non potevo rifiutare.
Per quanto riguarda i paramani il cupolino della 2019 é sagomato diversamente.
Di conseguenza, con il manubrio a battuta (dx/sx) non interferiscono.
Mentre sulla ns. lo spazio é quasi inesistente.
Vedremo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti