KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Riciclo gas airbox

Moderatore: Moderatori

ilbrazzo
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Riciclo gas airbox

Messaggioda ilbrazzo » 3 dic 2021, 8:58

@Ginfizz - Se la tua domanda "Ma sul 390?" era riferita alla mia affermazione che ho due tubi in "presa" sull'airbox la risposta è NO.
Come ho scritto in precedenza, le mie esperienze di sfiato vapori olio, SAS e altri tubi entranti-uscenti dall'airbox sono basate su quello che vedo sulla mia SMC690.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Avatar utente
Ginfizz
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 8 nov 2021, 19:03

Re: Riciclo gas airbox

Messaggioda Ginfizz » 3 dic 2021, 14:05

@ilbrazzo : si era riferito a quello. A vevo capito che avessi il 690, ma credevo avessi avuto in passato anche il 390.
Comunuqe tutto risolto : ho chiamato il meccanico del concessionario dove l'ho comprata spiegando il tutto . I due tubi sono entrambi scarico vapori olio, ma probabilmente sul 390 non c'è il canister, o è inglobato nell'airbox . Come dicevi tu, e come dice il meccanico, posso anche staccare tutto . Mi ha detto che potevo anche lasciare l'airbox rotto visto che la crepa era piccola. Va be ho fatto tutto prn nulla... :crycry: :crycry: :crycry:

ilbrazzo
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Riciclo gas airbox

Messaggioda ilbrazzo » 4 dic 2021, 11:04

@Ginfizz - no, no... ho iniziato direttamente con il 690...
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Avatar utente
Ginfizz
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 8 nov 2021, 19:03

Re: Riciclo gas airbox

Messaggioda Ginfizz » 7 dic 2021, 15:42

Ah ok

Precedente

Torna a Duke 390/390RC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti