KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Uso pistaiolo, spinto stradale

Moderatore: Moderatori

eXiLe88
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 17 apr 2019, 12:05

Uso pistaiolo, spinto stradale

Messaggioda eXiLe88 » 8 nov 2021, 19:22

Volevo chiedere se qui qualcuno aveva fatto un uso un po' più spinto o quasi pistaiolo sulla Duke 390.

Io ho la cugina di casa Husqvarna, la Svartpilen 401, che fondamentalmente è una Duke 390 rivestita ma sottopelle è la stessa identica moto.
Io la uso come seconda moto ma mi piace così tanto che ho speso per delle sospensioni fatte su misura ed è diventata un bel mostriciattolo (non che prima fosse da meno) che non ha paura di moto molto più grosse sulle giuste strade.

Intanto volevo capire se qualcuno aveva messo aftermarket quick-shifter/blipper e come si era trovato, a me interesserebbe a salire anche perchè a scalare sia sulla Svart che sulla 1290 GT scalo spesso e volentieri senza frizione dando un tocco di gas.

In secundis qualcuno ha fatto delle pedane regolabili, quelle della RC390 mi hanno detto da P&D che non montano ed hanno già fatto in passato degli esperimenti. Questo non solo perchè le pedane e lo stivale in punta lo tocco ma perchè mi vorrei posizionare un pelo meglio sulla moto e con le sue originali mi trovo troppo avanzato secondo me.

Torna a Duke 390/390RC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti