KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

DB killer "maggiorato" (non ditelo a nessuno)

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
stereoby
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 26 apr 2018, 8:37

DB killer "maggiorato" (non ditelo a nessuno)

Messaggioda stereoby » 1 feb 2019, 12:19

Premetto che uso la moto relativamente poco, per il tragitto casa lavoro e per brevi gite su strade dove (finora - sgrat-sgrat...) non ho mai trovato posti di blocco.

Dato che lo scarico STORM-GP che ho montato sulla mia Duke non fa così tanto rumore come speravo, avevo pensato di rischiare e togliere il DB-killer.
Però la sanzione in caso di "sgamo" è pesante, perché, oltre ai soldi, si arriva fino al fermo del mezzo per 6 mesi.
Ho quindi optato per un più "onesto" DB-killer maggiorato (con foro da 35 invece che da 25 mm), acquistato online da uno che li costruisce da sé.

Lasciando perdere tutte le fisime etico-legali (so cosa sto facendo e cosa rischio), appena lo monto vi aggiorno su come suona :wink:
Yamaha Tracer 7 2022
[KTM Duke 790 - KTM Duke 390 - Honda CRF 250 M - Triumph Tiger 1050 - Kawasaki Z1000 - Honda Dominator]

Avatar utente
stereoby
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 26 apr 2018, 8:37

Re: DB killer "maggiorato" (non ditelo a nessuno)

Messaggioda stereoby » 18 feb 2019, 14:22

Il sound con DB-killer "tarocco" è da pauraaaa :twisted:
Per curiosità ho provato anche senza DB-killer, ma così effettivamente è troppo fastidioso, sia per i vicini di casa che per me quando guido (ti trivella le orecchie!!!).
Yamaha Tracer 7 2022
[KTM Duke 790 - KTM Duke 390 - Honda CRF 250 M - Triumph Tiger 1050 - Kawasaki Z1000 - Honda Dominator]


Torna a Duke 390/390RC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite