Moderatore: Moderatori
Fai conto che l'sv650 aveva omologata solo la temibile gomma anteriore /60 che chiudevi prima del posteriore e non dava molta fiducia..in pista si metteva la /70 che mi sembra sia anche omologata di serie sulla gladius che dava un po' di impronta in più a terra..travis87 ha scritto:Ti confermo che la ciclistica della gladius (specie la veramente penosa forcella anteriore) non consente una guida particolarmente spinta su strade piene di curve (basta modificare qualcosa con qualche centone e, mi dicono, diventa tutt'altra moto). Il motore è davvero godibile invece, consuma niente e manitenzione bassissima.
Finora, oltre al tuo, sto leggendo molti più pareri positivi sulla dike 390 che sulla rc
travis87 ha scritto:L'avevo scartata proprio per l'estetica che non mi va particolarmente giù. Però provarne una (devo vedere come e dove) non mi costa nulla e, magari, mi innamoro della guida. Sembra avere una ciclistica ottima oltre che a un bel motore. A occhio mi pare molto agile e veloce nei cambi di direzione
Troppi km!travis87 ha scritto:più la guardo più la trovo allettante. 150 kg se non sbaglio. sarebbe l'ideale per me. il conce che mi ha proposto la rc 390 ne ha una del 2012 a 3800 euro (possibile permuta) ma con circa 37mila km (mi sembrano un po' troppi)...non saprei
ps parlo della duke 690
travis87 ha scritto:Mi avete convinto ad aspettare e tenermi la Gladius. Anche il giretto allegro di ieri sera mi ha riportato sui miei passi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite