KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Info Ripotenziamento Duke 790L

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Duke 790L

Messaggioda Bubbasqueeze » 12 nov 2019, 19:19

non ho capito se stanno dicendo di si molto poco velatamente oppure se non hanno compreso la domanda :rotlf:
riguardo il 390, tutti quelli che ho letto, hanno detto che è molto divertente e cmq 45 cv su na moto cosi leggera non sono pochi imho

Avatar utente
Leoreca
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 10 nov 2019, 12:52

Re: Duke 790L

Messaggioda Leoreca » 12 nov 2019, 19:30

Forse hai ragione, rileggendo la domanda non rispondono ne con si ne con no...
Per ora rimango fermo sul 790, mi piace davvero troppo nel suo complesso

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Duke 790L

Messaggioda Bubbasqueeze » 12 nov 2019, 19:42

beh non sbaglieresti da un certo punto di vista, certo devi avere un pò di pazienza prima di poterla sfruttare ma eviti poi di cambiare moto 1 volta in più e perderci un po di euro
conta però anche lo sbattimento x le procedure burocratiche (richiesta al concessionario, modifica e successiva omologazione con spese leggo intorno alle 300 eur e tempi di attesa sulla mesata) e conta molto attentamente quanto detto da frenkygt..

Avatar utente
Leoreca
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 10 nov 2019, 12:52

Duke 790L

Messaggioda Leoreca » 12 nov 2019, 19:44

In ogni caso ho richiesto allo stesso sito di prima e... non sanno nemmeno cosa sia una restrizione di potenza quindi falso allarme, hanno detto che posso solo portarla dall’officina ufficiale KTM, quindi sono ancora alla ricerca di qualche modo di portarla a piena potenza in caso di uscita in pista...

Avatar utente
Leoreca
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 10 nov 2019, 12:52

Re: Duke 790L

Messaggioda Leoreca » 19 nov 2019, 7:45

Allora ho degli aggiornamenti, nel caso io voglia ripotenziare per la pista un amico mi ha detto che posso tranquillamente andare dal concessionario ufficiale dopo il primo tagliando e chiedere di farlo sperando che ci sia qualcuno di “gentile” che me lo faccia.
Poi volevo chiedervi una cosa, ma se io montassi l’Austin racing RS22 senza decatalizzare? Nel senso di attaccarlo direttamente all’uscita del catalizzatore?
Credete sia fattibile con qualche modifica?

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Info Ripotenziamento Duke 790L

Messaggioda Bubbasqueeze » 19 nov 2019, 8:03

Altro argomento lo scarico, chiedi qua https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=109&t=44531

ilbrazzo
 
Messaggi: 2828
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Duke 790L

Messaggioda ilbrazzo » 19 nov 2019, 9:30

Leoreca ha scritto:Si si, spero solo mi confermiate che 45cv bastino per divertirsi

Ho visto persone con SMC 690 depo (circa 35 CV se non ricordo male) passare sulle orecchie di chi guidava un SMC 690 full power...
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

mauro66
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2017, 17:20

790 Duke L

Messaggioda mauro66 » 14 lug 2020, 21:11

Buona sera a tutti

Volevo chiedere se la versione depotenziata ha esattamente le stesse caratteristiche e accessori della normale
Se viene ripotenziata praticamente è identica in tutto x tutto .

Grazie

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11037
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Info Ripotenziamento Duke 790L

Messaggioda Giax » 15 lug 2020, 7:06

Mauro66 credo identica in tutto, depotenziamento a parte obv. Però se leggi il thread cui ho unito il Tuo magari trovi info utili :up:

mauro66
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2017, 17:20

Re: Info Ripotenziamento Duke 790L

Messaggioda mauro66 » 15 lug 2020, 20:13

Grazie

mauro66
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2017, 17:20

Re: Info Ripotenziamento Duke 790L

Messaggioda mauro66 » 15 lug 2020, 20:25

Ho letto ma sono concentrati sul discorso della Potenza, in realtà pensavo a tutto il resto la selezione delle mappe il cambio elettronico ecc ecc

Volevo sapere diventa uguale alla normale poi la Potenza ce la si gioca come vuole in modo le Gale o meno ma è l'ultimo mio problema

Anche perché discutere di cv è come fare la gara di chi ha più cm ...... capite me ! Poi bisogna saperli usare :rotlf: :rotlf:


Grazie ancora

Avatar utente
Herr Doktor
 
Messaggi: 3201
Iscritto il: 23 ott 2018, 21:03
Località: Milano

Re: Info Ripotenziamento Duke 790L

Messaggioda Herr Doktor » 15 lug 2020, 21:11

Per quello che so tutte le depotenziate possono tornare normali. Sono operazioni che fanno le concessionarie e costa mediamente 400 euro compreso aggiornamento del libretto. Non ho esperienza diretta
KTM 790 Duke'21 KTM 390 Duke '18 BMW R75/6 '75 BSA A65T '70

Precedente

Torna a KTM 790 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti