@Leoreca
Io suggerirei una cosa, visto che prima chiedevi come renderla "non strozzata" ... adesso sei addirittura allo scarico completo
Inizia a prendere la moto, poi "eventualmente" cerchi uno scarico OMOLOGATO che ti piaccia e vedrai che ne hai da vendere ...
Poi opinione personale, passi da un 125 (se ben ricordo...) su un 790 e vuoi fare già tutte le ennemila modi
FIKE per renderla una moto da pista ...
opinione personale ... NON me ne volere ... ma mi sembran TUTTE fisime da "chi ce l'ha più lungo" sei proprio sicuro che noteresti le differenze tra la base e quella che vorresti fare tu? Inoltre tutti lavori su motore e potenza e NIENTE in fatto di ciclistica?
... poi ognuno con la sua moto e i suoi soldi fa quello che vuole ... però ... e sì CERTO che c'è un però ...
SE proprio vuoi spendere, almeno spendi in cose LEGALI e che NON ti creino la possibilità di farti sequestrare la moto e
GO DI TE LA !!!